Stefania Orlando rivela su Zorzi: “Come opinionista mi sembra imbrigliato”

Tra i concorrenti, che più hanno legato, nella casa del Grande Fratello Vip, nella passata edizione, ci sono senza dubbio, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, la cui amicizia, continua anche dopo essere usciti dalla casa.

Stefania Orlando
Stefania Orlando

 

Il legame tra i due, è sempre stato profondo e sincero, e i due erano sempre molto vicini, si confortavano, si supportavano e si consigliavano. Insomma, si sono piaciuti sin da subito, solo da un punto di vista dell’amicizia, e il loro legame, profondo e sincero, è durato per tutto il tempo di permanenza nella casa.

Stefania Orlando rivela su Zorzi: “Come opinionista mi sembra imbrigliato”

Attualmente, il vincitore del Gf Vip, è impegnato professionalmente su più fronti, essendo opinionista all’isola dei famosi, insieme ad Iva Zanicchi e ad Elettra Lamborghini, conducendo ogni mercoledi’, un talk, in onda su Mediaset Play, ed è inoltre ospite fisso, nella nuova trasmissione di Maurizio Costanzo, su R101, dove è riuscito a catturare una fetta di pubblico, quella dei giovanissimi, che altrimenti il marito di Maria De Filippi non avrebbe avuto.

LEGGI ANCHE->Akash Kumar dichiarazione shock: “Non sarò più presente all’isola”-Cosa succede?

Nelle ultime settimane, Tommaso Zorzi, è stato spesso al centro del gossip, a causa della sua frequentazione con Tommaso Scanziani, ex ballerino di Amici. Dal punto di vista professionale, in tanti lo hanno criticato, per la troppa esposizione mediatica.

LEGGI ANCHE–>Jasmine Carrisi, nuovo attacco dagli haters che dicono: “non sono del tutto naturali”

Anche l’amica del cuore, Stefania Orlando, durante un’intervista a Panorama, ha espresso il suo giudizio, per ciò che riguarda l’attività professionale di Zorzi: “Se ha fatto bene? Tommaso è giovane, colto rappresenta il futuro della Tv, è rampante e ha grande talento. E’ giusto che lavori. Detto questo, come ho detto a lui, lo vedrei in un contesto diverso, tutto suo: a tratti come opinionista mi sembra imbrigliato in un ruolo, lui è uno che ha bisogno di esprimersi in un format suo”.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

La Orlando oltre che ad esprimersi dal punto di vista lavorativo, rivela anche, quali siano i suoi rapporti con l’ex gieffino: “Sono cambiate le situazioni ma il legame continua in maniera differente ed è solido. Ci stimiamo, ci vogliamo bene. Per me è davvero come un figlio e penso che Tommy sia non solo un ragazzo sensibile ma per certi versi molto più grande della sua età”.

Impostazioni privacy