Patrizia Pellegrino, parla della figlia portatrice di handicap: l’appello a Signorini

0
863

Patrizia Pellegrino, la nota showgirl napoletana, per la prima volta, ha posato con la figlia Arianna di 22 anni, portatrice di handicap, sulle pagine del settimanale ‘Nuovo’.

Patrizia Pellegrino e la figlia Arianna
Patrizia Pellegrino e la figlia Arianna

E’ la prima volta, che Arianna, appare con la sua celebre mamma, decidendo di farsi fotografare. La ragazza, è figlia della Pellegrino e di Pietro Antisari, una relazione questa, giunta al termine già da tempo, la Pellegrino, oggi, è impegnata in un’altra relazione sentimentale, con Giampaolo, un uomo, non appartenete al mondo televisivo.

Patrizia Pellegrino parla della figlia portatrice di handicap, appello a Signorini

La scelta di Patrizia Pellegrino, è far capire, a chi vive una situazione familiare come la sua, che avere vicino una persona cara, portatrice di handicap, è qualcosa di positivo, che impreziosisce la vita della famiglia. E a tale proposito, la donna, ha rivelato, di avere con la figlia un rapporto speciale.

LEGGI ANCHE–>Un passo dal cielo 7 si farà? Daniele Liotti: “Le premesse ci sono tutte”

Arianna, come ha confidato la Pellegrino, è una ragazza molto sveglia e intelligente, che deve misurarsi tutti i giorni, con delle difficoltà motorie: “Gli ostacoli ovviamente ci sono, ma l’amore è in grado di vincere su tutto. Arianna è speciale e non vorrei mai che fosse diversa da quella che è”.

Dalle pagine di ‘Chi’, la Pellegrino, fa un appello ad Alfonso Signorini, chiedendogli, di darle la possibilità, di partecipare alla prossima edizione del Gf Vip, insieme alla figlia Arianna.

Queste le parole di Patrizia: “Sarebbe un’esperienza unica per tutte e due. Mia figlia ha una personalità fortissima e di certo non le mancherebbero gli argomenti. Potremmo essere un valido punto di riferimento per tutte quelle famiglie che vivono la nostra stessa realtà, e di cui ,purtroppo, non si parla mai”.

LEGGI ANCHE–>Avanti un altro succede di nuovo: Bonolis dichiara “Rischiato il cadavere..”

Chissà se Alfonso Signorini prenderà in considerazione questa richiesta? Certo che, una concorrente come Arianna, potrebbe farci entrare, nella quotidianità di persone, che vivono con un handicap, e conoscere una realtà, di cui non si parla mai abbastanza.

Proprio in questi giorni, il giornalista Signorini, è alle prese con il cast, che parteciperà al Grande Fratello 6. Tra i nomi, che già sono trapelati, ci sono, Raffaella Fico, Barbara Bouchet, Arisa, Gaia Zorzi e Sandra Milo.

Patrizia Pellegrino
Patrizia Pellegrino

Staremo a vedere, se anche la Pellegrino e la figlia Arianna, entreranno a far parte del cast del Gf Vip 6, che tornerà in onda a settembre sempre su Canale 5.