Un passo dal cielo 7 si farà? Daniele Liotti: “Le premesse ci sono tutte”

Stasera su Rai 1 va in onda l’ultima puntata di Un passo dal cielo 6 ma il pubblico da casa si sta già chiedendo se ci sarà una settima

un passo dal cielo 7

Un altra grande stagione è finita per gli appassionati di Un passo dal cielo. La serie televisiva anche quest’anno è giunta a conclusione e possiamo dire che gli ascolti sono stati molto soddisfacenti. In una recente intervista a Daniele Liotti, il giornalista è stato molto chiaro nella domanda, ma l’attore per il momento non ha voluto sbilanciarsi. Sono tanti i telespettatori a voler sapere se la loro fiction preferita tornerà con una settima edizione, e andiamo a vedere insieme quali possibilità ci sono.

Un passo dal cielo 7 si farà? Parla Daniele Liotti

Purtroppo, per adesso non c’è ancora nessuna conferma, come d’altra parte succede sempre quando una fiction è alla fine. Ma i buoni risultati ottenuti dalla sesta stagione, fanno ben sperare che Un Passo dal Cielo 7 possa realizzarsi.

Anche due anni fa, con la fine della quinta stagione, nonostante gli ascolti non fossero come quelli di oggi, la produzione è andata avanti e potrebbe accadere lo stesso anche adesso.

Daniele Liotti, nei panni di Francesco Neri, sembra ottimista, anche se non ha voluto annunciare nulla di sicuro. In una recente intervista a Il Fatto Quotidiano, l’attore è stato molto preciso:” Le premesse ci sono tutte e sia la Rai che Lux Vide sono contenti. Ma a me non hanno ancora comunicato nulla.”

Grandi risultati in termini di ascolti

Questa sesta stagione di un passo dal cielo ha ottenuto grandi risultati motivo per cui c’è una grande possibilità che la serie possa andare avanti. I telespettatori senza ombra di dubbio ne saranno prettamente felici e quest’anno la trama ha davvero appassionati milioni di persone.

La sesta stagione, infatti, ha visto una media di 4,9 milioni di persone, con uno share del 21,8%. Insomma, tutto fa ben sperare ma precisiamo che per adesso non ci sono conferme. Il trasferimento dal versante trentino a quello veneto delle Dolomiti ha molto incuriosito gli spettatori che possiamo dire hanno gradito a pieno questo cambio sia della location che di alcuni personaggi.

Impostazioni privacy