Paolo Bonolis rivela: “Mia figlia mi ha cambiato la vita”

Il conduttore di Canale 5, Paolo Bonolis, è tornato a parlare della malattia della figlia. Vediamo insieme cosa ha detto.

Paolo Bonolis parla della figlia e del duo comico Pio e Amedeo
Paolo Bonolis e Luca Laurenti conducono Avanti un altro

Avanti un altro” è il programma di Mediaset che va in onda tutti i giorni, intorno alle 18:40. Paolo Bonolis, insieme al suo amico inseparabile Luca Laurenti, è al timone del programma ed ogni giorno ci regala tanta allegria, che in questo periodo è mancata.

Come è noto a tutti, il conduttore di Mediaset è sposato con Sonia Bruganelli dal 2002 ed insieme hanno 3 figli, Silvia, Davide e Adele.

LEGGI ANCHE—>AL BANO SI SFOGA: “NON C’E’ NIENTE DI UMANO QUESTO”

Solo ultimamente, Paolo Bonolis è tornato a parlare della loro primogenita, che è affetta da “patologia che comporta disturbo motorio e disturbo del linguaggio“.

Paolo Bonolis parla della figlia e del duo comico Pio e Amedeo

Durante una diretta sul social Instagram con Iasarabooks, il noto conduttore ha rivelato infatti “La sua nascita mi ha cambiato la vita nel dare più sostanza alle cose che facevo, nel senso che ti rendi conto di quello che hai quando qualcuno non ce l’ha ci sono problemi molto complessi e difficili che riducono i problemi di prima ora abbiamo meno problemi”.

Dopo queste riflessione sulla figlia, Paolo Bonolis ha parlato anche del monologo fatto da Pio e Amedeo, durante la trasmissione “Felicissima Sera”.

LEGGI ANCHE—>LORELLA CUCCARINI RIVELA SU ARISA: “HO SCOPERTO LE SUE FRAGILITA'”

Come è noto a tutti, il duo comico foggiano aveva fatto questo monologo andando contro il “Politicamente Corretto”. Il presentatore di Avanti un altro non è entrato in merito del discorso, ma ha confessato “Per me non contano le parole ma le intenzioni che ci sono dietro, la stessa parola può essere detta in senso scherzoso o offensivo“.

Il marito di Sonia Bruganelli ha anche riferito che tutte le parole hanno un loro peso e che  “contano solo in base a chi le dice”.

Paolo Bonolis parla della figlia e del duo comico Pio e Amedeo
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono sposati dal 2002

Inoltre, Paolo Bonolis “condanna” tutti i social, ovvero che bisogna saperli utilizzare. Le sue parole sono state “Se vivi tutto li dentro anziché al di fuori ti comprometti molte competenze e molto gusto per la vita. Vuoi mettere potersi parlare occhi negli occhi? Se uno si abitua troppo a questi mesi perde la confidenza con gli esseri umani”.

Voi cosa ne pensate delle parole del noto presentatore? Concordate con lui oppure no?

 

 

 

Impostazioni privacy