Stefania Orlando ancora infuriata: “E’ stata falsa”

Stefania Orlando, grande protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, torna a parlare del suo percorso, all’interno della casa, ospite dal suo amico Tommaso Zorzi, nel suo programma il punto Z.

Stefania Orlando e Samantha De Grenet
Stefania Orlando e Samantha De Grenet

La conduttrice, è intervenuta, in collegamento da casa sua, e dopo aver parlato un po di se, il suo amico Zorzi, le ha chiesto di dare dei giudizi su alcuni personaggi, che la donna ha avuto modo di conoscere.

Stefania Orlando ancora contro la De Grenet: “E’ stata falsa”

Nel momento in cui Zorzi, le ha chiesto un parere su Samantha De Grenet, la bionda conduttrice, si è tolta un sassolino dalle scarpe: “Samantha devo dire che è stata falsa..Prima dice delle cose e poi dice di non averle dette..”.

LEGGI ANCHE–>Rita Dalla Chiesa, terribile lutto: l’addio straziante su Ig – FOTO

 

Insomma, che tra le due donne, i rapporti non fossero proprio idilliaci, già lo si era capito nel corso di un’intervista, rilasciata dalla De Grenet su un settimanale, ed è proprio a quella intervista, che probabilmente si riferisce la Orlando.

In seguito, Tommaso Zorzi, ha chiesto all’amica, con cui ha condiviso tanti giorni, chiusi nella di Cinecittà, di fare i nomi, dei suoi concorrenti preferiti, all’isola dei famosi.

L’ex moglie di Andrea Roncato, con la schiettezza che la contraddistingue, ha espresso il suo parere, sulle capacità fisiche di Angela Melillo, dimostrate nel reality, anche se si è trovata d’accordo con Zorzi, nell’affermare che è un po noiosa, troppo assente nelle dinamiche del gioco.

LEGGI ANCHE–>Il Paradiso delle signore anticipazioni: Svelato il segreto di Gloria?

La Orlando, ha speso parole di elogio, per uno dei concorrenti, che invece è stato, uno dei più criticati, Akash Kumar, il quale, secondo la Orlando, il suo comportamento, a volte aggressivo, è dovuto alla sua timidezza: “Akash mi piace, ragazzo sensibile, magari aggredisce perchè è timido..” .

Anche in questa occasione, l’amico Zorzi, le ha dato ragione, dichiarando, che anche stavolta ha avuto la sensibilità giusta, nel giudicare Akash. La Orlando, dopo l’uscita da Gf Vip, ha ricevuto interessanti proposte lavorative, la conduttrice, infatti, reduce dal successo del suo brano Babilonia, sta valutando il suo futuro televisivo.

Stefania Orlando e Samantha De Grenet
La Orlando e la De Grenet al Gf Vip

La stessa bionda conduttrice, bel corso di un’intervista, ha confidato: “Sicuramente c’è molta più attenzione su di me, il telefono squilla di più, ci sono state offerte interessanti e vediamo se qualcosa si potrà concretizzare, ma a 54 anni non mi creo aspettative”.

Impostazioni privacy