Uomini e donne, Giorgio Manetti durissimo: “Adesso non mi piace più”

Giorgio Manetti, ex cavaliere storico di Uomini e Donne, ed ex fidanzato di Gemma Galcani, durante un’intervista, torna a parlare del programma e di Gemma.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani
Giorgio Manetti e Gemma Galgani

La relazione tra Giorgio e Gemma, appassionò negli anni scorsi il pubblico di Uomini e Donne, i due, lasciarono il programma insieme, ma poco dopo la relazione si interruppe, con grande sofferenza di Gemma, la quale, era innamoratissima del ‘gabbiano’.

Giorgio Manetti, infierisce contro Uomini e Donne, e contro Gemma

L’uomo oggi, è felicemente fidanzato, con una sua concittadina di nome Caterina, e pur essendo stato invitato, a prendere parte al Grande Fratello Vip, Manetti, si tiene lontano dalle telecamere.

Giorgio Manetti, infierisce contro Uomini e Donne, e contro Gemma

[ADISNERTER AMP]

In una recente intervista, al settimanale ‘Ora’, l’ex cavaliere, ha ribadito la sua intenzione, a non partecipare più al dating show della De Filippi. Nell’intervista, Giorgio Manetti, ha avuto parole, non proprio lusinghiere, sia nei confronti del programma, che nei confronti della sua ex fidanzata.

LEGGI ANCHE–>U&D, spoiler di lunedi’, Giacomo sceglie, Ida chiude con Gabriele

Queste le parole dell’uomo: “Sono cosciente che questo programma mi ha dato tanta popolarità, ma quando la gente in uno studio televisivo inveisce contro di te e ti insulta e parla di dignità, allora capisci che è arrivato il momento di andartene. Io non credo che non tornerò mai più in quegli studi perchè non ne ho bisogno. Posso dire che non ne sento la necessità. Non rinnego nulla, sono stati tre anni bellissimi ai miei tempi, ora mi capita di guardare a volte Uomini e Donne, e sinceramente devo dire che adesso non mi piace più”.

LEGGI ANCHE–>Beautiful anticipazioni dal 24 al 30 maggio: il bacio che nessuno si aspetta!

  Nel corso dell’intervista, Manetti, ha parlato anche della sua ex Gemma Galgani: “Come mai lei non trova l’uomo giusto? Certo non dipende dal programma di Maria… Si può anche sognare di trovare l’anima gemella, però tenendo i piedi ben piantati a terra, dopo una certa età. Lei è li’ negli studi da 12 anni, ora siamo nel 2021, fate voi. Io non voglio darle troppa importanza, si parla di lei sui giornali di gossip fin troppo! Il pubblico ha capito che non ero figlio della situazione che si era creata con lei. Avevo altri argomenti e l’ho dimostrato uscendo dal programma. Lei invece senza tv non ha alternative”.

Giorgio Manetti
Giorgio Manetti

Staremo a vedere, se Gemma Galgani, risponderà agli attacchi del suo ex innamorato.

Impostazioni privacy