U&D, spoiler di lunedi’, Giacomo sceglie, Ida chiude con Gabriele

Manca ormai pochissimo, alla fine della stagione, del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, e lunedi’ prossimo, assisteremo alla scelta, dell’ultimo tronista ancora rimasto un studio, Giacomo.

Martina, la scelta di Giacomo
Martina, la scelta di Giacomo

Puntata importante, quindi di lunedi’ 24 Maggio, in cui, oltre alla scelta del tronista, assisteremo anche alla chiusura da parte di Ida, della conoscenza con Gabriele, il giovane romano, che era sceso in trasmissione, per conoscere Elisabetta, la quale, non ha accettato di conoscerlo.

U&D, spoiler di lunedi’, Giacomo sceglie, Ida chiude con Gabriele

Nella scorse puntate, Ida e Gabriele, si sono erano incontrati per un caffè, ed in trasmissione, entrambi erano sembrati propensi a continuare la conoscenza, per cui il rifiuto della dama, si rivela piuttosto inatteso per il pubblico, che segue il programma.

La scelta di Giacomo, che si presenta in studio, vestito abbastanza casual, è attesissima dalle due corteggiatrici, piuttosto emozionate, Martina e Carolina. Come di prassi, Maria manda in onda, l’ultima esterna, fatta con ognuna delle ragazze, dai cui, non si riesce ad intuire, quale sarà la scelta di Giacomo, anche perchè, il tronista, bacerà entrambe le ragazze.

LEGGI ANCHE–>Lorella Cuccarini rivela cosa pensa veramente di Maria De Filippi

Dopo la messa in onda, delle esterne, Giacomo, dopo aver dichiarato di essere stato bene, con entrambe, legge loro una lettera, per ringraziarle del percorso fatto insieme, in questi mesi trascorsi.

L’opinionista, Gianni Sperti, da esperto conoscitore, delle dinamiche del programma, dopo i video delle esterne, percepisce, che la scelta di Giacomo, non sarà Martina. Giacomo, prova a smentire, senza troppo convinzione, il che avvalora, ancora di più, la tesi di Gianni Sperti.

LEGGI ANCHE–>Beautiful anticipazioni dal 24 al 30 maggio: il bacio che nessuno si aspetta!

Naturalmente, il comportamento di Giacomo, che nell’ultima esterna, bacia entrambe le ragazze, lascia basito il pubblico. La prima ragazza, che il tronista farà entrare, è Carolina, alla quale comunica, che non è lei la scelta. Carolina, rimane malissimo, ed accusa Giacomo, di non averle fatto capire prima di non contraccambiare i suoi sentimenti.

Maria De Filippi e Giacomo
Maria Di Filippi e Giacomo

E’ la volta poi, dell’entrata di Martina, alla quale Giacomo, dichiarerà il suo amore. Come accennato, sarà la volta di Ida e Gabriele. I due, si sono sentiti telefonicamente tutta la settimana, e le cose sembravano andare bene, i due sembrava si fossero trovati. In puntata, invece, la dama Ida Platano, decide di non voler continuare la conoscenza con Gabriele, perchè emotivamente non coinvolta.

Impostazioni privacy