Lorella Cuccarini rivela cosa pensa veramente di Maria De Filippi

0
638

Lorella Cuccarini, insegnate di danza nella scuola di Amici, ha dedicato a Maria De Filippi un dolce pensiero. Vediamo insieme cosa ha scritto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Dopo la conclusione di Amici, Lorella Cuccarini tramite i social decide di scrivere una lettera alla conduttrice della trasmissione.

Per la prima volta in 20 anni, la showgirl ha fatto parte di questa grande “famiglia”. Purtroppo non abbiamo ancora la certezza della sua partecipazione della prossima edizione della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE—>GUENDA GORIA ANNUNCIA: “LA MALATTIA NON STA MIGLIORANDO…DEVO OPERARMI”

Ed è proprio a quest’ultima, che Lorella Cuccarini ha deciso di scrivere una bellissima e toccante lettera, in cui spiega cosa pensa veramente della moglie di Maurizio Costanzo.

Queste sono le parole che usa la showgirl “Cara Maria, oggi ‘c’è posta per te’. Vorrei dirti tante cose, ma credo che a volte non serva, perché basta guardarsi negli occhi. Penso però che il pubblico debba sempre sapere la verità e su questo io non mi tiro mai indietro”.

Lorella Cuccarini “Maria, Sei un essere speciale”

Continua a dire anche di come fosse stanca di “un ambiente che dopo 35 anni stentavo a riconoscere“. Ma poi è arrivata la telefonata da parte della Queen di Mediaset ed è stata accolta in questa nuova grande famiglia.

Lorella Cuccarini in tutti questi anni non ha mai avuto l’onore di lavorare con Maria De Filippi che “Non ho dubitato un secondo della tua onestà. Mi hai spalancato le porte, mi hai mostrato l’inimmaginabile lavoro che fai dietro le quinte. E mi hai dato spazio senza timore, fidandoti, lasciandomi spesso carta bianca. In cambio, non hai chiesto nulla”.

LEGGI ANCHE—>GIULIA STABILE: SU INSTAGRAM VIENE OFFESA. LA SUA RISPOSTA

E la showgirl la definisce come “un essere speciale e tutto il successo professionale e privato che hai te lo meriti incondizionatamente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Oltre a ringraziarla pubblicamente, Lorella Cuccarini però ci tiene a far sapere alla De Filippi che qualsiasi cosa le serva, lei c’è e ci sarà per sempre “Oggi e sempre. Grazie”.

Sotto questa bellissima lettera molti follower della Cuccarini hanno deciso di lasciare un loro pensiero “Maria scegliendoti, è andata a colpo sicuro” oppure “Complimenti Lorella!
Ti ho sempre stimata dal profondo e Maria non poteva non sapere di che persona e professionista sei e sei sempre stata!❤️”.