Guenda Goria annuncia: “La malattia non sta migliorando…devo operarmi”

Cosa sta succedendo alla bella e brava Guenda Goria, che ha dovuto annunciare qualcosa che sperava non dovesse fare sulla malattia?

Guenda Goria annuncia: "La malattia non sta migliorando...devo operarmi"
Guenda Goria e la sua malattia che non migliora

Ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip insieme alla mamma, ovvero Maria Teresa Ruta, ma è riuscita a trovare un suo spazio e a farsi conoscere dal grande pubblico.

Poco tempo fa aveva dichiarato di soffrire di una particolare malattia, che stando a quando ha annunciato in queste ultime ore, non sta migliorando, anzi, vediamo meglio insieme.

Guenda Goria si deve operare

Come aveva dichiarato poco dopo essere uscita dalla casa più spiata d’Italia, Guenda Goria soffre di endometriosi.

LEGGI ANCHE —-> STASH FINALMENTE LA BELLA NOTIZIA “UN MOMENTO MAGICO PER ME”

Questa malattia le sta dando vari disturbi, e come lei stessa ha dichiarato tramite il suo profilo social di Instagram, sembra che le cure che sta facendo non procedano per il meglio, anzi.

Guenda ha infatti dichiarato che a breve dovrà operarsi, le sue parole sono state le seguenti:

“Fisicamente a momenti alterni. Ho confessato di soffrire di endometriosi e purtroppo la malattia non sta migliorando. Dovrò operarmi appena possibile”

Come sappiamo, Gueda si è fidanzata da poco, con Mirko Gancitano, un  videomaker e producer che ha conosciuto durante un viaggio a Sharm El Sheik, e da quel momento sono diventati inseparabili.

LEGGI ANCHE —> LOREDANA LECCISO AL GF VIP? LE SUE PAROLE STUPISCONO

Guenda, ha parlato della sua malattia e di come l’ha scoperta anche nel salotto pomeridiano di Barbara D’urso, e che inizialmente tutti i sintomi che aveva erano stati confusi con lo stress.

Ma cos’è l’endometriosi? é una malattia femminile, che provoca un accumulo di cellule endometriali fuori dall’ utero, che normalmente dovrebbero trovarsi al suo interno, provocando una infiammazione cronica che si manifesta con forti dolori e problemi intestinali, ed anche una grande stanchezza.

Guenda Goria annuncia: "La malattia non sta migliorando...devo operarmi"
Per mesi Guenda pensava fosse stress ma non era così

Una malattia quindi seria, e ricordiamo sempre di fare prevenzione, andando dal ginecologo, una volta all’anno.

In Italia ci sono moltissime donne che hanno questo problema, ed alcune anche nel mondo dello spettacolo, come Nancy Brilli, Rossella Brescia e Laura Torrisi.

Facciamo quindi i nostri migliori auguri a Guenda Goria che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy