Loredana Lecciso al Gf Vip? Le sue parole stupiscono!

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente la bella Loredana Lecciso su una sua possibile partecipazione al GF Vip, stupendo tutti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Lei è una donna del mondo dello spettacolo che si trova spesso al centro del gossip nazionale per via della sua relazione con il cantante Al Bano, stiamo parlando di Loredana Lecciso.

E nelle ultime ore è stata direttamente lei a fare una dichiarazione particolare, lasciando tutti senza parole, scopriamo meglio insieme di che cosa si tratta.

Loredana Lecciso al Gf Vip?

Come sappiamo la scorsa edizione del Grande Fratello Vip è stata davvero molto apprezzata e per la prima volta è durata davvero moltissimo tempo.

LEGGI ANCHE —> ISOLA DEI FAMOSI: AWED VINCE LA PROVA MA IL PUBBLICO NON CI STA “HA BARATO”-VIDEO – VIDEO

La conduzione di Alfonso Signorini ha fatto innamorare del programma moltissimi telespettatori, che aspettavano con ansia il nuovo appuntamento.

Ma come spesso accade, anche se la quinta edizione è terminata da poco, le voci sui possibili nomi delle sesta edizioni si fanno sempre più insistenti.

Uno tra questi è quello della bellissima e super seguita Loredana Lecciso, compagna del cantante Al Bano.

La showgirl ha dichiarato alle pagine del giornale NuovoTv le seguenti parole:

LEGGI ANCHE —> AMICI 20, SANGIOVANNI SVELA IL MOTIVO PER CUI VESTE SEMPRE DI ROSA

“Non credo accetterei, ma mai dire mai. Forse c’è il desiderio del pubblico di vedermi tra i concorrenti”

Loredana ha anche dichiarato che questa edizione le è piaciuta davvero molto, e tutti i personaggi sono riusciti ad entrare nel cuore del pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Sono nate anche delle storie d’amore, ed il pubblico ha conosciuto in tutta la sua bravura Tommaso Zorzi che sta iniziando il suo percorso in televisione.

Per il momento, non possiamo sapere se effettivamente a Loredana è già arrivata una proposta da parte di Alfonso Signorini di entrare nel cast della prossima edizione, o meno, ma sicuramente se così fosse, Loredana ci stà pensando

O forse si è auto candidata a partecipare, cosa ne pensate voi? Vi piacerebbe vedere Loredana al Gf Vip?

Impostazioni privacy