Beautiful anticipazioni dal 24 al 30 maggio: il bacio che nessuno si aspetta!

Vediamo insieme che cosa succederà la prossima settimana nella soap opera Beautiful, che lascerà tutti senza parole.

Beautiful anticipazioni dal 24 al 30 maggio: il bacio che nessuno si aspetta!
La soap opera che va in onda da moltissimi anni è Beautiful

Una soap opera, quella che va in onda su Canale 5 che prosegue da moltissimi anni, senza quasi mai avere momenti di poco pubblico, stiamo parlando di Beautiful.

Vediamo insieme che cosa succederà la prossima settimana, che ci lascerà davvero tutti interdetti!

Beautiful: il bacio inaspettato!

La soap opera americana riesce sempre a lasciare il suo pubblico senza parole, ed anche la prossima settimana che ci aspetta sarà così.

LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE MARIA DE FILIPPI DICHIARA: “MI PRENDONO IN GIRO TUTTI”

Steffy infatti confessa a Liam di averlo baciato perchè le è stato chiesto da Thomas, e purtroppo ormai è stato fatto, non si può tornare indietro.

Thomas nel mentre viene convinto, o almeno Hope ci prova, a non fargli sposare Zoe, e l’uomo nuovamente riesce a far fare al figlio qualcosa per evitare il matrimonio.

Liam chiamerà Hope chiedendole di andare a Malibù per via di una importante scoperta, Steffy parlerà con la sorella, e le confesserà che l’uomo l’ha manipolata.

Nel mentre, Ridge insieme a Brooke festeggeranno il matrimonio che avverrà il giorno dopo di Zoe.

LEGGI ANCHE —> AVANTI UN ALTRO SUCCEDE DI NUOVO: BONOLIS DICHIARA “RISCHIATO IL CADAVERE..”

Thomas però confidandosi con il caro amico Vanny, gli dirà che Hope fermerà le nozze di Zoe, e Steffy nel mentre cerca di convincere Hope che non avrebbe mai baciato Liam se non l’avesse spinta il fratello.

Liam, chiederò a Hope di sposarlo, e lei accetterà in pochissimo tempo mentre Bill, in ricordo dei vecchi tempi con Brooke la bacerà appassionatamente.

Beautiful anticipazioni dal 24 al 30 maggio: il bacio che nessuno si aspetta!
Brooke e Ridge festeggeranno il matrimonio che si terrà il giorno successivo

Per il momento sembrano davvero molte novità che si svilupperanno la prossima settimana nella soap opera Beautiful, e che terranno incollati al piccolo schermo moltissimi telespettatori.

E voi cosa ne pensate di queste anticipazioni? Vi piacciono e c’è qualche cosa che avevate già capito? Siete fan storici di Beautiful oppure no?

 

Impostazioni privacy