Al Bano e Loredana insieme: la frecciatina di Romina non passa inosservata

Loredana Lecciso abbraccia Al Bano nel giorno del suo compleanno e Romina Power lancia una frecciatina alla coppia

al bano
Romina e Al Bano

Il 20 maggio, Al Bano ha compiuto ben 78 anni. Un giorno importante e speciale che ha condiviso con la sua famiglia e i propri cari. Per l’occasione sono arrivati numerosi messaggi di affetto e auguri e ovviamente non sono mancati nemmeno quelli di Loredana Lecciso, sua compagna e Romina Power ex moglie. E proprio quest’ultima sembra aver mandato una frecciatina alla rivale che possiamo dire non è passata inosservata i fan della storica coppia.

Il regalo di Loredana Lecciso ad Al Bano nel giorno del suo compleanno

Loredana Lecciso di prima mattina per augurare buon compleanno ad Al Bano ha condiviso uno scatto dolcissimo sul suo social network. Nello specifico, è stata postata una foto del cantautore di Cellino San Marco in vestaglia al risveglio.

I due si sono mostrati abbracciati e felici, facendo intendere a tutti che la loro storia procede al meglio e senza intoppi. La coppia si è riavvicinata lo scorso anno, durante il periodo della pandemia da Covid.

Come in molti sapranno, Al Bano e Loredana stanno insieme da ben vent’anni e dalla loro unione sono nati due figli: Jasmine e Bido. Nello stesso tempo, subito dopo gli auguri di Loredana sono arrivati quelli di Romina Power che hanno scatenato una vera bufera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Romina Power lancia una frecciatina alla rivale?

Quasi nello stesso momento in cui Loredana Lecciso ha condiviso la foto con Al Bano su Instagram, anche Romina Power ha fatto gli auguri all’ex marito postando una sua foto di qualche anno fa. “Infiniti Auguri, Albano!! Gli anni passano … ma chi li conta?”

In quel periodo i due erano innamoratissimi ed erano considerati la coppia più bella del mondo. Per molti, però, l’immagine ha suscitato non poche polemiche in quanto tanti hanno pensato che quella della cantante fosse una frecciatina alla rivale.

Sarà davvero così? Intanto, possiamo confermare che entrambi gli scatti, sia quello postato da Romina che da Loredana hanno ottenuto migliaia di like e commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy