Un posto al sole: torna Nina Soldano e dichiara: “Guai per tutti in arrivo!”

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente l’attrice di Un Posto al sole Marina, lasciando tutti senza parole sul suo ritorno.

Un posto al sole: torna Nina Soldano e dichiara: "Guai per tutti in arrivo!"
Nina Soldano torna ad Un Posto al sole, per la gioia dei suoi fan!

La soap opera italiana che da moltissimi anni va in onda su Rai tre, è Un Posto al sole, e negli ultimi periodi Marina era uscita di scena.

Nelle ultimissime ore è stata la stessa attrice ha fare una particolare dichiarazione lasciando tutti senza parole, e con grande curiosità.

Marina dichiara: “Guai per tutti!”

Il suo personaggio aveva lasciato la soap opera qualche giorno fa, ma proprio in questi ultimi momenti è arrivata la bella notizia ovvero Marina Giordano tornerà a far parte del cast di Un Posto al sole, o meglio il suo personaggio di Nina Soldano.

LEGGI ANCHE —> IL PARADISO DELLE SIGNORE IN ONDA OGGI: ECCO COSA SUCCEDE!

Le sue parole, nella recentissima intervista per il giornale TelePiù sono state:

“Marina torna e saranno guai per tutti….”

I fan di un posto al sole, dopo la sua uscita di scena momentanea avevano fatto davvero molto rumore, perchè sono molto affezionati a lei, e al suo personaggio.

Anche un personaggio molto famoso, ha dichiarato che voleva rivederla in quel ruolo, stiamo parlando di lui, Maurizio Costanzo, un pezzo della storia televisiva italiana.

Nina Soldano tornerà ad un posto al sole, nella prossima settimana per dare una mano ai Cantieri Palladini perchè Roberto Ferri non è riuscito a fermare Pietro Abbate.

LEGGI ANCHE —> JASMINE CARRISI CONFESSA IN CHE RAPPORTI è CON ROMINA POWER

Marina interpreta il personaggio di Nina da ben 18 anni, ed ormai sono diventate uno l’aiuto dell’altra.

Un posto al sole: torna Nina Soldano e dichiara: "Guai per tutti in arrivo!"
Con il suo ritorno sono in vista guai per tutti!

Non ci resta che aspettare lunedì sera al solito orario, ovvero alle 20.45 su Rai3 per vedere che cosa combinerà Nina e quali sassolini dalla scarpa si toglierà mano mano.

E voi siete contenti che il personaggio torni alla grande ad Un posto al sole? Facevate parte delle persone che lo rivolevano in onda?

Impostazioni privacy