Uomini e donne: Armando Incarnato smascherato da un ex fiamma

Lucrezia, ex dama di Uomini e donne ha smascherato Armando Incarnato rivelando alcuni dettagli sulla loro frequentazione

armando incarnato
Armando Incarnato

In una recente intervista, Lucrezia Camanducci ha parlato della sua esperienza a Uomini e donne e del suo breve percorso al trono over. Come in molti ricorderanno, la giovane si è presentata negli studi televisivi per corteggiare Gianluca De Matteis e in secondo momento Armando Incarnato. Con il primo la conoscenza si è conclusa quasi immediatamente mentre, con il campano, ci sono state diverse uscite ma  con molte incomprensioni.

Le parole di Lucrezia Camanducci sul suo percorso a Ued

Lucrezia è stata molto precisa nel raccontare la sua esperienza a Uomini e donne ammettendo con molta sincerità di non essere soddisfatta del suo percorso. La giovane ha raccontato che è partito male ed è terminato peggio. All’inizio è scesa per un appuntamento al buio ed è rimasta attratta da Gianluca De Matteis.

Le cose tra di loro, però, non sono andate benissimo ed è stata notata da Armando. “La conoscenza si è chiusa in maniera brutta ma non posso dire che è una brutta persona. Non mi ha insultata e trattata male come con le altre. Anzi spesso era proprio lui che mi difendeva, ha sottolineato.”

Armando Incarnato mi ha mancato di rispetto

Come in molti ricorderanno Lucrezia ha deciso ad un certo punto di abbandonare il programma e di ritornare dopo un mese solo per Armando. L’ex corteggiatrice all’epoca aveva ammesso di averlo pensato e di aver capito di provare un reale interesse nei riguardi del cavaliere. E qui il suo comportamento non le è piaciuto affatto.

“Quando sono tornata li per lui ha cominciato a uscire con le altre. C’erano sempre discussioni e ho capito che era inutile andare avanti. L’ultima volta mi aveva detto che ci saremmo visti a Roma e poi in realtà è uscito con un’altra. Per me questa è una mancanza di rispetto”.

Infine prima di concludere, la Camanducci ha espresso anche la sua opinione sul programma ammettendo che un tempo lo guardava con più piacere mentre adesso no. ” Adesso escono fuori liti inutili, che si possono evitare. Ho scelto di andarci per curiosità, per fare una nuova esperienza”.

Impostazioni privacy