Amici, un allievo si dice pronto per collaborare con Arisa

Un allievo di Amici, Raffaele Renda, ha affermato che gli piacerebbe lavorare con la sua insegnate Arisa. Vediamo insieme cosa ha detto.

Raffaele fa una confessione su Arisa "Potrebbe essere interessante una collaborazione”. 
Il cantante, Raffele, è stato un allievo di Arisa

E’ stato uno degli allievi della coach Arisa, Raffaele Renda, nel talent di Amici, condotto da Maria De Filippi. Proprio per il cantante, l’insegnante di canto, Rudy Zerbi ha creato il Perla Blu, un locale (immaginario) di balera, dove le doti canore non sono necessarie. E nelle varie puntate, il maestro ha ripetuto più volte che Raffaele sarebbe stato perfetto.

L’allievo della cantante Arisa è sempre stato al gioco, non offendendosi, ma anzi ci rideva sempre su.

LEGGI ANCHE—>AMICI, AKA7EVEN E MARTINA MILIDDI: E’ DAVVERO FINITA? IL CGESTO CHE FA DISCUTERE

Anche se l’allievo non è riuscito ad arrivare in finale della ventesima edizione di Amici (vinta dalla ballerina Giulia Stabile), ha deciso di rilasciare un’intervista Mondotv24 a Giuseppe Currado.

Raffaele fa una confessione su Arisa “Potrebbe essere interessante una collaborazione”.

A Raffaele è stato chiesto se era disposto a collaborare con la grande artista, che sempre l’ha supportato durante questi mesi all’interno della scuola, ovvero Arisa.

Il cantante ha risposto con molto entusiasmo ed ha affermato che “Potrebbe essere interessante una collaborazione”. 

Ed ha anche detto “Un singolo con lei? Magari. Vocalmente siamo molto simili”. Tra i due nei mesi trascorsi insieme ad Amici, è nata un’amicizia “Unico, di stima sia a livello umano che artistico. C’è un grande affetto e rispetto reciproco“.

Ma non è la sola all’interno del talent che ha apprezzato il giovane cantante. Anche la speaker di RDS, Anna Pettinelli, era molto affascinata da come cantava il ragazzo.

LEGGI ANCHE—>GIULIA SALEMI CONFESSA IL SUO SOGNO SEGRETO E CHI SENTE DEL GF

E Raffaele ha affermato “Anche alla Pettinelli piaceva il mio modo di cantare, ma quando c’è stato da scegliere con chi entrare in squadra ho deciso con il cuore. Arisa è sempre stata buona con me“.

Raffaele fa una confessione su Arisa "Potrebbe essere interessante una collaborazione”. 
Tra Raffaele e Martina starebbe nascendo qualcosa

Nelle scorse interviste ha anche ammesso che sta nascendo qualcosa fra lui e la ballerina Martina Maliddi, che all’interno della scuola aveva manifestato una certa simpatia nei confronti di Aka7even.

Solo che con quest’ultimo, la ballerina allieva di Lorella Cuccarini ha deciso di chiudere la storia e una volta usciti dalla scuola ha iniziato a frequentarsi con Raffaele. Queste le parole del cantante “C’è stata l’opportunità fuori di conoscerci e ne stiamo approfittando. Al momento non saprei dire però cosa succederà“.

Impostazioni privacy