I soliti Ignoti: si ferma il programma-Ecco cosa succede

Vediamo meglio insieme come mai il programma condotto da Amadeus, ovvero I Soliti Ignoti, non lo vedremo in onda.

I soliti Ignoti: si ferma il programma-Ecco cosa succede
I soliti ignoti questa sera non andrà in onda, vediamo per quale motivo

Tutte le sere dopo il Tg1 c’è l’appuntamento fisso ed imperdibile con il programma condotto da Amadeus, che incanta grandi e piccini.

Stiamo parlando ovviamente dei Soliti Ignoti, che nella giornata di oggi non andrà in onda per un motivo ben preciso, vediamo insieme come mai.

I soliti ignoti si ferma

Come abbiamo anticipato questa sera non ci sarà il solito appuntamento quotidiano, come ha dichiarato direttamente Amadeus nell’appuntamento di ieri sera.

LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE AGGUATO DI TINA AI DANNI DI GEMMA CHE SI SENTE MALE

Il motivo? Questa sera andrà in onda la finale dell’Eurovision Song Contest e la sua messa in onda inizierà dalle 20.35.

Il programma sarà condotto da Cristiano Malgioglio in coppia con Gabriele Corsi, e vedremo i vincitori del Festival di Sanremo, sfidarsi con altri cantanti a livello europeo.

Nella giornata di ieri, per quanto riguarda I soliti ignoti, come ospite vip c’è stata la bellissima Jo Squillo, che alla fine è riuscita a trovare il parente misterioso e vincere una bella somma da devolvere in beneficenza, ovvero 51.200 €.

Queste che stiamo vedendo sono le ultime puntate per quanto riguarda questa stagione televisiva che sta per terminare.

LEGGI ANCHE —-> JASMINE CARRISI CONFESSA IN CHE RAPPORTI è CON ROMINA POWER

Al suo posto avremmo modo di vedere il programma Techetecheté che occuperà la stessa fascia oraria come succede ormai da molti anni nel periodo estivo, quando tutti i programmi si prendono una pausa.

I soliti Ignoti: si ferma il programma-Ecco cosa succede
Il programma condotto da Amadeus terminerà tra qualche settimana per la pausa estiva

A settembre poi, ovviamente tornerà Amadeus con il suo programma, e stando alle voci che circolano sul web anche con qualche altra novità in prima serata.

E voi riuscite a trovare sempre il parente misterioso, oppure ci sono dei giorni che proprio vi risulta più difficile? Vi piacerebbe partecipare ?

Impostazioni privacy