Elodie truffata, si sfoga tramite Instagram: “Capaci di rompere i c*******”

La cantante Elodie si è sfogata tramite i social a causa di una truffa fatta ai suoi danni. Vediamo insieme cosa è successo.

Una truffa ai danni di Elodie che reagisce in questo modo
La truffa ai danni di Elodie

I primi passi di Elodie nel mondo della musica li ha fatti nella scuola più famosa di Italia, Amici. In quell’occasione, la cantante è arrivata seconda, dietro Sergio Sylvestre.

Dopo aver partecipato al talent, la cantante si è esibita anche sul palco dell’Ariston, dove ha portato la canzone Tutta Colpa Mia.

Da quel momento in poi, la sua carriera nel mondo della musica è decollata, grazie anche ad Emma ed Elisa, che l’hanno saputa valorizzare, essendo loro le sue coach durante la fase finale del talent.

LEGGI ANCHE—>U&D MARIA DE FILIPPI DICHIARA: “MI PRENDONO IN GIRO IN TANTI…”

Qualche anno fa, la cantante ha trovato anche l’amore, con il rapper Marracash. I due si sono innamorati dopo aver cantato insieme Margarita.

Una truffa ai danni di Elodie che reagisce in questo modo

Elodie ha molti seguaci anche sui social, dove le piace pubblicare molte foto che riguardano soprattutto la sua carriera. E proprio tramite Instagram, la cantante nelle ore scorse si è voluta sfogare poiché è stata vittima di una truffa.

Le sono arrivate sul cellulare alcuni messaggi del tipo “Ciao Elodie, nuovo accesso al tuo account nei pressi di Milano. Autorizza o blocca questo messaggio“, oppure “Ciao, come da tua richiesta il download della libreria fotografica è iniziato. Verifica i tuoi file a questo link“, “Blocca i tentativi di accesso al tuo account completando il login su…”.

LEGGI ANCHE—>GIULIA STABILE, DOPO AMICI APPRODA A UOMINI E DONNE?- LA VERITA’ E’ UN’ALTRA

Dopo aver appreso che si è trattato di una vera e propria truffa, la giovane cantante ha deciso di sfogarsi e da vera romana verace quanto è, non ha usato mezze misure.

Si è accorta di tutto mentre era in vasca da bagno ed ha detto chiaramente “Ho scoperto solo ora che si tratta di una truffa, siete capaci di rompere il c*** in molteplici modi e questo vi fa onore, però…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Il video in questione è stato ripreso anche da Trash Italia e sotto questo video la cantante ha ricevuto molti messaggi ironici “La amo sempre di più😂😂😂😂” oppure “Elodie sei la mia regina”.

Ma c’è anche chi la ritiene un pochino esagerata. Voi come avreste reagito dopo aver scoperto una truffa ai vostri danni?

 

Impostazioni privacy