Jasmine Carrisi confessa in che rapporti è con Romina Power

Vediamo che cosa ha dichiarato direttamente la bella Jasmine Carrisi e in quali rapporti si trova con Romina Power, per la prima volta.

Jasmine Carrisi confessa in che rapporti è con Romina Power
La figlia minore di Al Bano confessa il suo rapporto con Romina Power!

Lei è una delle figlie più piccole del noto cantante Al Bano, che proprio in questi giorni ha festeggiato il suo compleanno, stiamo parlando di Jasmine Carrisi.

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato la ragazza sul suo rapporto con Romina Power, ovvero l’ex moglie di Al Bano.

Jasmine Carrisi a cuore aperto

La bella e brava figlia di Al Bano, ovvero Jasmine Carrisi, ha rilasciato recentemente una intervista alle pagine del Corriere della Sera, parlando degli inizi della sua carriera, ma anche del cognome impegnativo che porta.

LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNA AGGUATO DI TINA AI DANNI DI GEMMA CHE SI SENTE MALE IN STUDIO

Come sappiamo Jasmine è nata dall’unione di Al Bano con la bella Loredana Lecciso, ma non ha problemi a parlare anche di Romina Power.

Nei suoi confronti ci sono state delle belle parole, ed ha dichiarato di essere in buoni rapporti con lei, e che spesso si fanno delle belle chiacchierate.

E’ anche vero, che hanno trascorso la quarantena insieme nella tenuta di Al Bano a Cellino San Marco, anche se ovviamente in case diverse.

Jasmine e Romina hanno parlato molto di Los Angeles, città che Romina conosce alla perfezione e che la figlia piccola di Al Bano vorrebbe molto visitare, e magari trasferirsi anche li a vivere.

LEGGI ANCHE —-> IL PARADISO DELLE SIGNORE IN ONDA OGGI: ECCO COSA SUCCEDE!

Romina Power è riuscita a creare un ottimo rapporto con i figli di Al Bano, indipendentemente dalle voci che circolano su i suoi rapporti con Loredana Lecciso.

Jasmine Carrisi confessa in che rapporti è con Romina Power
Jasmine e Al Bano li vedremo nuovamente come coppia a The Voice Senior a settembre

Per quanto riguarda la carriera di Jasmine, presto la potremmo vedere nuovamente impegnata come giudice nel programma The Voice Senior, sempre in coppia con il padre.

Jasmine ha parlato dei rapporti che ha anche con Cristel e Romina Jiunior, che ovviamente sono un po’ più difficili anche perchè non vivono in Italia.

E voi cosa ne pensate del rapporto che hanno Romina Power e Jasmine Carrisi? E di quello tra Loredana e Romina?

Impostazioni privacy