U&D: “Agguato” di Tina ai danni di Gemma che si sente male in studio

Vediamo insieme di capire meglio che cosa è successo dietro le quinte e per quale motivo Tina ha teso una sorta di agguato a Gemma.

U&D: "Agguato" di Tina ai danni di Gemma che si sente male in studio
Gemma Galgani e Tina di nuovo in lite per un agguato nei confronti della dama

Due donne sempre al centro dell’attenzione nel programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne.

Stiamo parlando delle acerrime nemiche, Tina Cipollari e Gemma Galgani, ma nella giornata di ieri è successo qualcosa di particolare, vediamo meglio insieme cosa.

Tina e l’agguato a Gemma

A dichiarare cosa fosse successo dietro le quinte è stata direttamente la vittima di tutto, ovvero la bella dama torinese, Gemma.

Appena entrata in studio, per iniziare la puntata si è scagliata contro la nota opinionista ed ha parlato di questo agguato che ha subito nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE —-> CATERINA BALIVO CONFESSA “PER MESI NON RIUSCIVO A FARMENE UNA RAGIONE”

In un primo momento, Tina, sembrava negare il tutto, e chiedeva se per caso c’erano testimoni di quanto accaduto.

Gemma, le ha fatto notare che l’opinionista era già a conoscenza dell’abbigliamento che aveva, ancor prima di fare il suo ingresso in studio.

L’opinionista ha continuato a domandare alla dama torinese, se per caso si fosse ferita, perchè lei non ci vedeva alcun tipo di problema, e poco dopo, ridendo e molto divertita ha confessato quanto è successo.

Le parole della dama sono state le seguenti:

“Ho piantato un urlo che mi sembrava si fosse sentito fino alla sbarra”

LEGGI ANCHE —-> GIULIA SALEMI CONFESSA IL SUO SOGNO SEGRETO E CHI SENTE DEL GF

Si è davvero molto spaventata, come lei stessa ha confessato, ma vediamo bene cosa è successo.

Tina è arrivata all’improvviso nel camerino di Gemma, ed ha aperto con forza la tenda, mentre Gemma era tranquillamente seduta aspettando che la chiamavano per entrare in studio.

Questo modo così forte di entrare, ha spaventato Gemma tanto che i suoi battiti cardiaci sono aumentati, come lei stessa ha dichiarato.

Tina ha dichiarato che Gemma avrebbe chiesto l’aiuto della redazione e di mettere una persona fuori che controllasse il suo camerino, ma la dama ha smentito questa voce, ma ja chiesto alla redazione di sentire i suoi battiti.

U&D: "Agguato" di Tina ai danni di Gemma che si sente male in studio
I battibecchi tra Gemma e Tina sono all’ordine del giorno

Il personale della redazione le ha offerto un caffè, ma lei ha preferito non accettare, ma l’episodio che è stato raccontato ha davvero fatto divertire tutto lo studio.

Durante l’intera puntata ovviamente i vari battibecchi tra le due donne sono continuati come sempre.

Anche voi avreste voluto assistere a questa particolare scena dell’agguato di Tina nei confronti di Gemma?

Impostazioni privacy