Il paradiso delle signore in onda oggi: ecco cosa succede!

Vediamo insieme come mai nella giornata di oggi, sabato, andrà in onda il Paradiso delle signore, e che cosa potremmo vedere.

Il paradiso delle signore in onda oggi: ecco cosa succede!
Il paradiso delle signore tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori

La soap opera è sempre molto attesa, specialmente in questi ultimi giorni, dove si stanno svelando alcuni passaggi importanti, perchè è il finale della quinta stagione.

Vediamo meglio insieme che cosa potremmo vedere oggi, al solito orario, ovvero alle 15.55 per il Paradiso delle signore.

Anteprima puntata di oggi 22 maggio

Nella giornata del 20 maggio, non è andato in onda il solito appuntamento per quanto riguarda la nostra amata soap opera Il paradiso delle signore, perchè c’è stato in diretta il discorso del Premier Draghi.

LEGGI ANCHE —> U&D: AGGUATO DI TINA AI DANNI DI GEMMA CHE SI SENTE MALE IN STUDIO

La puntata quindi verrà recuperata nella giornata di oggi, in via del tutto eccezionale, e così il 28 di maggio terminerà la messa in onda della quinta stagione del Paradiso delle signore, come era stato programmato.

La notizia è stata data direttamente dal portale sempre super informato BudinoBlog, comunicando anche la trama.

Il paradiso delle signore inizierà subito dopo Linea Blu, alle 15 circa, quindi in una nuova collocazione rispetto al solito orario di messa in onda, ovvero le 15.55, ma come di consueto durerà per quasi un ora.

Come è possibile immaginare, anche oggi non mancheranno assolutamente vari colpi di scena, dato che il finale è sempre più vicino.

LEGGI ANCHE —-> GIULIA SALEMI CONFESSA IL SUO SOGNO SEGRETO E CHI SENTE DEL GF

Ma entriamo nel dettaglio, Marta parlerà con il padre Umberto del suo matrimonio, mentre l’amore che sembrava andare a gonfie vele tra Maria e Rocco viene contrastato dal padre di lei, che vuole far tornare in Sicilia la bella ragazza.

Il paradiso delle signore in onda oggi: ecco cosa succede!
Gloria riceve una telefonata che la turberà molto

Marcello uscirà finalmente dal carcere, e per questo tutti saranno felici, ed in modo particolare Ludovica, che però deve far attenzione a Fiorenza.

Per quanto riguarda Gloria, si scoprirà il segreto che nascondeva, ed una chiamata per Stefania l’ha metterà molto in agitazione.

Insomma anche oggi una puntata importante che ci svelerà alcuni passaggi fondamentali per le prossime puntate.

Impostazioni privacy