Il Punto Z, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò rivelazioni intime

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno risposto ad alcune domande intime, in un’intervista fatta da Tommaso Zorzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Sono una delle coppie più amate che sono uscite da questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono conosciuti ed innamorati proprio all’interno del reality.

I due, dopo l’uscita dalla casa più famosa di Italia, hanno deciso di intraprendere una convivenza a metà: la coppia ha deciso per il momento di non vivere a tutti gli effetti insieme. 

LEGGI ANCHE—>“L’ATTRICE MIRIAM LEONE SI SPOSA”- L’ANNUNCIO A OGNI MATTINA

Solo qualche settimana fa, Rosalinda Cannavò è stata vittima di uno scherzo da parte de Le Iene, ideato dal proprio compagno.

Ieri, l’attrice e il figlio del noto sportivo sono stati i protagonisti nello show condotto da Tommaso Zorzi, Il Punto Z ed hanno cercato di rispondere a tutte le domande fatte dal vincitore del Grande Fratello Vip.

Tommaso Zorzi intervista Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

I due hanno ammesso che il loro vero bacio è avvenuto a tutti gli effetti lontano dalle telecamere, dopo l’eliminazione di Rosalinda Cannavò.

L’attrice e Andrea Zenga hanno risposto anche a delle domande che riguardano la loro sfera più intima. Hanno ammesso quale è la loro posizione preferita. Per Rosalinda Cannavò “io su di lui, un po’ da cowgirl”, per Zenga, invece, “Io adagiato su di lei prona”.

Ovviamente non è mancato l’imbarazzo da parte dei due mentre rispondevano, ma non si sono tirati indietro.

LEGGI ANCHE—>BENEDETTA ROSSI CONFESSA “FINALMENTE SONO SOLA…”

La coppia ha anche ammesso, una volta per tutte, che non loro non saranno i concorrenti di Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia e che a breve andrà in onda su Canale 5.

L’attrice ha rivelato di aver incontrato i genitori del suo compagno. Ha ammesso che la madre Roberta Termali, l’ex presentatrice televisiva, l’ha messa subito a suo agio “Mi piace tantissimo, ha avuto un approccio da amica, mi sono trovata subito con lei“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Il padre, Walter Zenga, invece, la fidanzata di Andrea Zenga ancora non l’ha incontrato fisicamente, si sono visti solo attraverso una videochiamato. L’ex portiere infatti abita in Inghilterra con la nuova moglie, Raluca Rebedea e i figli più piccoli Samira Valentina e Walter Junior.

Walter Zenga ha ammesso di voler riallacciare il rapporto con i figli, Andrea e Niccolò, dopo che in passato avevano avuto alcuni incomprensioni.

 

 

 

 

Impostazioni privacy