Caterina Balivo confessa “Per mesi non riuscivo a farmene una ragione”

La conduttrice della Rai, Caterina Balivo, fa una confessione su una trasmissione che ha presentato anni fa. Cosa le è successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Dopo anni di conduzione in vari programmi andati in onda sulla Rai, Caterina Balivo ha deciso di intraprendere un’altra strada con il suo podcast “Ricomincio da un No”.

Nella sua vita le sono stati detti molti No, ma ce ne è uno in particolare che l’ha fatta molto soffrire. Ed ha deciso di raccontarlo lei stessa in un’intervista a Leggo.

LEGGI ANCHE—>AVANTI UN ALTRO SUCCEDE DI NUOVO: BONOLIS DICHIARA “RISCHIATO IL CADAVERE..”

La conduttrice Caterina Balivo ha rivelato che era nel 2010 quando ha ricevuto quel “No” che l’ha mandata in crisi “Il No più No degli altri? Credo quando nel 2010 improvvisamente mi dissero che non avrei più condotto la trasmissione Festa Italiana. Ho sbroccato. Per mesi non riuscivo a farmene una ragione“.

Caterina Balivo “Il No più No degli altri? Quando mi dissero…”

Ma si sa, dopo un brutto periodo torna sempre il serena. Infatti, dopo aver appreso questa scelta che non avrebbe più presentato la trasmissione (che condusse dal 2005 al 2010), decise di fare le valigie e di trasferirsi a Milano.

E proprio qui, per la donna è iniziato il periodo più felice della sua vita. E ne ha parlato anche nel suo podcast “E poi è arrivato il periodo più bello della mia vita. Mi sono trasferita a Milano, ho conosciuto mio marito, ho avuto due figli: Guido Alberto e Cora. E ho trovato la strada per altre trasmissioni di successo“.

LEGGI ANCHE—>DOMENICA LIVE DIVENTA PIU’ CORTA, D’URSO RIDIMENSIONATA, ARRIVA LA VOLPE

La conduttrice ha rivelato anche chi è il personaggio che più l’ha colpita. Fra tutti è senza dubbio la giornalista Giovanna Botteri. 

E  proprio sulla giornalista ha detto “Una donna pioniera in un lavoro da sempre maschile e maschilista. Che non ha rinunciato alla maternità senza sentirsi in colpa per le sue lunghe partenze in luoghi di guerra lontani. Sono uscite fuori davvero tante cose. Una vera chicca“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

E sulla sua maternità, la Balivo ha dichiarato di essere tornata al lavoro troppo presto. In una recente intervista, infatti, la conduttrice ha rivelato di essersi pentita proprio di questo. Ed ha anche confessato che se potesse tornare indietro, la scelta sarebbe sicuramente diversa.

Voi cosa pensate delle parole che ha detto la conduttrice Caterina Balivo? 

Impostazioni privacy