Domenica Live diventa più corta, D’Urso ridimensionata, arriva la Volpe

In Mediaset, in questi giorni, si sta lavorando, per mettere a punto, quelli che saranno i palinsesti e le strategie della prossima stagione televisiva.

Adriana Volpe
Adriana Volpe

Nella rete ammiraglia di Mediaset, avremmo modo di vedere volti nuovi, come Adriana Volpe, Elisa Isoardi e Enrico Papi, quest’ultimo, già alle prese, con la registrazione delle puntate di Scherzi a parte.

Domenica Live diventa più corta, D’Urso ridimensionata, arriva la Volpe

Al momento, invece, non è stato confermato nessun ruolo per la Volpe e la Isoardi, quest’ultima, reduce dalla partecipazione all’isola dei famosi, dovuto abbandonare prematuramente, a causa di un incidente avvenuto su l’isola.

LEGGI ANCHE–>Loredana Lecciso è ingrassata: svelati quanti chili sono

La Volpe, attualmente, conduce Ogni Mattina, su Tv8, programma, che vedrà una chiusura anticipata, a causa del basso numero di ascolti registrati.

Comunque sia, anche se il programma condotto da Adriana Volpe, è stato un flop, la conduttrice, ha dimostrato di saper cavarsela anche da sola, nella conduzione di un programma tutto suo, ed Ogni Mattina, è servito alla Volpe, come esperienza, da portare in altri programmi che le verranno affidati.

Secondo le indiscrezioni del settimanale NuovoTv, la Volpe, potrebbe condurre, un nuovo programma, la domenica pomeriggio, oltre a diventare, la nuova opinionista del Grande Fratello Vip, al posto di Antonella Elia.

LEGGI ANCHE–>L’eredità: la richiesta del campione stupisce Flavio Insinna

Il programma della domenica pomeriggio, condotto dalla Volpe, dovrebbe andare in onda, prima di Domenica Live, condotto dalla D’Urso, che vedrebbe cosi’ accorciato in durata, il suo contenitore domenicale.

Insomma, la D’Urso, pur essendo stata confermata per la prossima stagione, con tutti i suoi programmi, si vede costretta, a cedere il passo alla Volpe, la quale, dovrebbe, con l’inserimento del suo nuovo programma, riuscire a contrastare la concorrenza della Domenica In di Mara Venier.

Insomma, assisteremo ad una staffetta vera e propria, tra la Volpe e la D’Urso. In questi ultimi mesi, anche se Domenica Live è tornata alla versione originale, quindi più lunga, la D’Urso, non è mai riuscita a battere la concorrenza, sia contro la regina della domenica, Mara Venier, ma anche contro il programma di Francesca Fialdini.

Da qui l’esigenza, di Mediaset, di creare qualche novità, che possa in qualche modo contrastare l’egemonia della Venier.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

D’altra parte, non è stata una bella stagione per Barbara D’Urso, con la chiusura anticipata di Non è la D’Urso, e gli ascolti sempre più bassi di Domenica Live, e chissà se, nella prossima stagione televisiva, l’intervento di Adriana Volpe, riuscirà a migliorare, gli ascolti della domenica pomeriggio.

Impostazioni privacy