Al Bano compie gli anni: Loredana Lecciso lo sorprende così -FOTO

Loredana Lecciso nel giorno del 78imo compleanno di Al Bano ha voluto fargli un regalo davvero particolare condividendolo con i suoi fan

al bano
Al Bano Carrisi

Oggi, 20 maggio, in casa Carrisi è grande festa. Al Bano festeggerà il suo 78imo compleanno in compagnia della propria famiglia e degli affetti più cari. Tanti gli auguri, sia da parte dei figli che dei fans. Infatti, sono tante le fanpage a lui dedicate a riempirlo di messaggi di affetto e congratulazioni. Un traguardo importante quello del maestro che nonostante la sua età ha ancora uno spirito da ragazzino. Poche ore fa, a fargli un regalo meraviglioso è stata la sua compagna Loredana Lecciso che lo ha stupito così:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Il regalo di Loredana Lecciso al maestro emoziona i follower

Dopo tante incomprensioni Loredana Lecciso ed Al Bano sono riusciti a trovare il proprio equilibrio. Grazie al primo lockdown, la coppia ha trasformato un periodo difficile in un momento tutto dedicato a loro, trovando la giusta armonia per andare avanti. Lo scorso anno, Carrisi è riuscito a perdere anche peso, sacrificio importante per la sua salute.

Oggi, nella sua tenuta è un grande giorno di festa, perchè il cantante compie ben 78 anni. Al Bano ha sempre festeggiato con i suoi affetti più cari e sicuramente anche quest’anno sarà lo stesso. Di recente, però, ha ammesso di avere un grande desiderio e di volerlo esaudire in questo giorno.

Intanto, a fargli uno splendido regalo, ci ha pensato proprio Loredana con una dedica d’amore sui social. “Il primo scatto di una giornata speciale”, accompagnato per l’appunto da una dolce immagine di loro due abbracciati. 

Il desiderio più grande di Al Bano

Al Bano Carrisi più volte ha ripetuto di avere un grande desiderio e di volerlo esaudire proprio nel giorno del suo compleanno. Chi segue l’artista sa benissimo che la compagna Loredana Lecciso e l’ex moglie Romina Power non sono mai andate d’accordo e per questo motivo, vorrebbe tanto che entrambe trovassero la giusta l’armonia. Chissà se non accadrà proprio oggi. Beh, per ora non ci resta altro che attendere e sperare…

 

Impostazioni privacy