Giulia Stabile, dopo Amici approda a Uomini e Donne?- La verità è un’altra

Raffaella Mennoia pubblica un video sulle storie di Instagram in cui è in compagnia di Giulia Stabile, negli studi di Uomini e Donne. Cosa succede?

Giulia a Uomini e Donne? Scopriamo il motivo
Giulia Stabile negli studi di Uomini e Donne

La vincitrice della ventesima edizione di Amici, Giulia, e il cantante, nonché fidanzato della ballerina, Sangiovanni, stanno vivendo una delle esperienze più belle.

L’allieva della maestra Veronica Peparini ha detto di aver notato il cantante già ai provini “Durante i casting ero come in estasi anche solo per il fatto di essere lì dentro, ma appena l’ho visto mi sono centrata, quasi calmata. Lo ammiro tantissimo e lo amo anche di più”.

Anche se sono ancora molto giovani, i due sono molto affiatati ed innamorati. Sangiovanni, nei giorni scorsi, era impegnato con le con le tappe del suo firmacopie ed ha incontrato i suoi fan a Roma.

LEGGI ANCHE—>L’EREDITA’: LA RICHIESTA DEL CAMPIONE STUPISCE FLAVIO INSINNA

I suoi fan, incuriositi, hanno chiesto al giovane cantante dove fosse la sua dolce metà, la ballerina Giulia. E lui con molta calma ha risposto che l’aspettava a casa. Ma così non era.

Giulia a Uomini e Donne? Scopriamo il motivo

Infatti, la giovane vincitrice del talent era in compagnia di altre persone. Raffaella Mennoia, produttrice di molti programmi di Maria De Filippi, ha fatto un video, pubblicato poi tra le storie di Instagram, in cui ha rivelato dove si trovava, in realtà, Giulia.

La ballerina si trovava negli uffici della Mennoia. Ed alle sue spalle si può capire dove si trovava: negli studi di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE—>ELETTRA LAMBORGHINI, DICHIARA CHE FINITA L’ISOLA DI PRENDERA’ UNA PAUSA

Proprio per questo motivo, la produttrice ha giocato con Giulia chiedendole se voleva entrare nel cast del programma condotto da Maria De Filippi. Lei è stata subito al gioco ed ha risposto ironicamente di si, aggiungendo anche che il suo tronista, in realtà, l’ha già trovato.

All’interno dei video pubblicato dalla Mennoia, la ballerina ha incontrato anche il professore di canto Rudy Zerbi. 

Alla conclusione dei video, Giulia è tornata, letteralmente, nelle braccia del suo amato Sangiovanni. 

Giulia a Uomini e Donne? Scopriamo il motivo
Giulia e Sangiovanni sono sempre più innamorati

L’esperienza fatta ad Amici, che si è da poco conclusa, ha dato molto a Giulia, che è riuscita a crescere molto sia a livello professionale che caratterialmente.

La ballerina ha trascorso un periodo dell’adolescenza in cui è stata vittima di bullismo e ne ha parlato anche la madre “In passato purtroppo ha sofferto tanto. A scuola è stata vittima di gravissimi episodi di bullismo: sia fisico che psicologico”.

Impostazioni privacy