Isola Dei Famosi: per la prima volta il vincitore non verrà proclamato in studio. Ecco perché

Per la prima volta, nella storia dell’isola Dei Famosi, il vincitore non verrà proclamato in studio. Scopriamo insieme il motivo di questa scelta. 

Isola Dei Famosi vincitore no proclamato studio
Isola Dei Famosi, per la prima volta nella storia del reality, il vincitore non verrà proclamato in studio

La finale dell’Isola Dei Famosi è sempre più vicina, mentre i nostri naufraghi non vedono l’ora di poter ritornare in Italia, nelle ultime ore è emerso un dettaglio sconvolgente riguardante il reality.

Per la prima volta, nella storia del programma, il vincitore di questa edizione non verrà proclamato nello studio di Mediaset, ma bensì, in Honduras. Quindi il rientro in Italia per i nostri naufraghi è ancora molto lontano dall’avverarsi.

Il motivo di questa scelta è dettato dalle rigide norme anti-Covid e anche il noto programma si è dovuto adeguare ai rigidi protocolli per contenere il virus. 

Scopriamo nel dettaglio come avverrà la finale di questa edizone

Leggi anche->Supervivientes: Valeria Marini scoppia in lacrime dopo l’attacco dei naufraghi “mangi di nascosto”

Isola Dei Famosi: un’importante novità sulla finale

Isola Dei Famosi vincitore no proclamato studio
Isola Dei Famosi: Ilary Blasi e gli opinionisti di questa edizione, Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini

Quindi sembra proprio che per questa edizione, Ilary non dovrà alzare la mano al vincitore, come nelle finali precedenti, ma dovrà comunicare il nome a distanza.

Mentre i concorrenti, probabilmente sono allo scuro di questa novità, la produzione sta già cercando di capire come avverrà la finalissima.

Intanto il reality prosegue la meglio, soprattutto grazie, soprattutto, alla conduzione di Ilary Blasi che sta facendo appassionare il pubblico da casa. Ma non solo, anche i tre noti opinionisti, Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini, stanno cercando di dare il loro meglio per tenere i telespettatori incollati allo schermo.

Come dicevamo, probabilmente, i finalisti di questa edizione dell’Isola Dei Famosi dovranno fermarsi in Honduras ancora qualche giorno. Sia durante la proclamazione del vincitore che dopo. Tutto ciò si poteva intuire anche per la nuova regola degli eliminati, i quali prima di tornare in studio devono obbligatoriamente fare un periodo di quarantena, come previsto dalle nuove norme.

Leggi anche->Il Paradiso delle signore anticipazioni: Svelato il segreto di Gloria?

Per scoprire il nome del vincitore dobbiamo ancora spettare la fine di giugno. Intanto questa settimana al televoto ci sono tre donne, ovvero Fariba Tehrani, Rosaria Cannavò, Isolde Kostner. Vedremo chi tra le tre naufraghe sarà costretta a tornare a casa. Voi cosa ne pensate di questa novità?

 

 

Impostazioni privacy