Supervivientes: Valeria Marini scoppia in lacrime dopo l’attacco dei naufraghi “mangi di nascosto”

Supervivientes: Valeria Marini è stata attaccata dagli altri naufraghi. Il motivo? La showgirl è stata accusata dal gruppo di aver mangiato del cibo di nascosto. Dopo aver provato a giustificare il suo gesto è scoppiata in lacrime. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Supervivientes Valeria Marini naufraghi mangiato nascosto scoppia lacrime
Supervivientes : Valeria Marini scoppia in lacrime dopo lo scontro con i naufraghi “hai mangiato di nascosto”

Ancora una volta, Valeria Marini è stata presa di mira dai naufraghi di Supervivientes. Come ormai è noto la subrette italiana sta partecipando all‘Isola Dei Famosi spagnola. Non è la prima volta che si parla di lei, soprattutto per via delle sue disavventure.

La showgirl sembra non trovare pace, ogni giorno finisce al centro di discussioni o polemiche. Il gruppo sembra non sopportare più la presenza di Valeria sull’Isola, motivo per cui, dopo diversi suoi comportamenti non apprezzabili, è stata mandata in nomination.

Non è la prima volta che la Marini finisce nei guai, come ben ricorderete qualche settimana fa ha avvelato alcuni suoi compagni facendogli mangiare delle uova crude. Ma non è tutto dopo essersi proposta per fare la prova ha anche fatto perdere alla sua squadra la ricompensa. Insomma Valeria non è tra le grazie del gruppo, anzi si è fatta parecchi nemici.

Nelle ultime ore è finita di nuovo al centro di una discussione, questa volta la naufraga ha fatto davvero infuriare i suoi compagni. La Marini è stata accusata dal gruppo di aver mangiato di nascosto del cibo. La showgirl ha provato a giustificare il suo gesto ma alla fine è scoppiata in una valle di lacrime. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto a Supervivientes.

Leggi anche->Isola: Akash infuriato con Cerioli, partono insulti su Ig “Cetriolo porta rispetto”

Supervivientes: Valeria Marini in lacrime dopo l’accusa dei suoi compagni

Tutto è iniziato nel giorno del compleanno di Valeria Marini. Alla showgirl è stata concessa una torta di compleanno per festeggiare. Come potete vedere dal video qui sopra, Valeria ha condiviso il ricco bottino con alcuni suoi compagni.

Fin qui tutto bene, se non fosse per un piccolo dettaglio. Valeria non aveva capito di poter condividere la torta con tutti i concorrenti, infatti ha offerto il dolce solo ad alcuni. Qui sotto il video di quando è stata accusata di non aver condiviso la torta.

Quando il gruppo si è riunito, gli esclusi hanno capito di non essere stati coinvolti per mangiare la torta. I naufraghi si sono immediatamente scagliati contro Valeria facendola anche piangere.

Leggi anche->Gf Vip 6: nel cast un ex professore di Amici? ecco di chi si tratta

La Marini continua a dar problemi agli altri naufraghi e proprio per questo motivo è finita al televoto. Vedremo se nella prossima puntata il pubblico spagnolo deciderà di mandarla a casa.

 

 

Impostazioni privacy