Elettra Lamborghini, dichiara che finita l’isola si prenderà una pausa

Elettra Lamborghini, attualmente impegnata come opinionista al reality, ‘l’isola dei famosi, insieme ai colleghi Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi, ha rilasciato un’intervista, in cui parla dei suoi progetti futuri.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini all’isola dei famosi

Nell’intervista, rilasciata al settimanale Confidenze, la Lamborghini, ha parlato un po di se e dei suoi progetti, sopratutto, si è soffermata sulla musica, da sempre presente nella sua vita.

Elettra Lamborghini, dichiara che finita l’isola si prenderà una pausa

La cantante, anche in relazione, al suo attuale ruolo di opinionista, ha dichiarato: “Una volta finita l’isola dei famosi, mi prenderò una pausa. E magari, chissà, tornerò sul video quando avrò un figlio e dovrò smettere di viaggiare per stare con lui il più possibile”.

LEGGI ANCHE–>Barbara D’Urso beccata in dolce compagnia: il suo nuovo amore è proprio lui!

L’opinionista, che in realtà nasce come cantante, ha raccontato nel corso dell’intervista, di come la musica sia la sua priorità affermando: “In questo momento la musica è il mio focus e prossimamente sono sicura che vi farò una bella sorpresa. Non ne posso parlare, però vi anticipo che vi piacerà perchè sarà una bomba”.

Quindi, la musica, rimane il primo amore della Lamborghini, anche se, come dichiarato, anche il ruolo dell’opinionista, le è congeniale, visto il carattere schietto e pepato.

Insomma, l’ereditiera, si dice a suo agio, anche di fronte alle telecamere, e a proposito della sua esperienza all’isola, sempre nel corso dell’intervista, rilasciata a Confidenze, dichiara: “Fare l’opinionista mi diverte anche se devo ammettere che i miei concorrenti preferiti, Elisa Isoardi e Paul Gascoigne sono già usciti. A volte penso che mi piacerebbe provare a partecipare facendo l’isolana, è un’esperienza non facile”.

LEGGI ANCHE–>Benedetta Rossi confessa “Finalmente sono sola…”

Nei giorni scorsi, Elettra Lamborghini, è apparsa piuttosto nervosa sui social, a causa di alcuni problemi di vicinato. L’opinionista, è sbottata sui social, a causa di alcuni vicini rumorosi, che non la lascerebbero riposare in pace. Sembra infatti, che i vicini maleducati, tengano la musica a tutto volume, anche in orari in cui è proibito.

Elettra Lamborghini
Elettra lamborghini

Proprio per questo, dopo aver spiegato ai fan la situazione, ha fatto un appello: “Faccio un appello al mio vicino o come si può chiamare, non avete capito che mio marito è un deejay ed io sono una cantante, se vogliamo fare a chi canta di più io accendo la mia cassa e se volete fare la guerra, vi sparo la musica, e mi metto a cantare le canzoni e continuiamo cosi’. Voglio andare a letto, sti festini anche basta”. Di sicuro la Lamborghini è stata chiarissima”.

Impostazioni privacy