Il Paradiso delle signore anticipazioni: Svelato il segreto di Gloria?

Vediamo meglio insieme alcune anticipazioni per quanto riguarda l’amata soap opera Il Paradiso delle Signore, ed in particolare su Gloria.

Il Paradiso delle signore anticipazioni: Svelato il segreto di Gloria!
Gloria è la nuova capocommessa al Paradiso delle Signore

Come sappiamo la soap opera che va in onda sulla rai tutti i giorni poco prima delle 16 ha un incredibile successo, ed ormai manca solamente una settimana alla fine della quinta stagione.

Vediamo insieme alcune anticipazioni che stravolgeranno alcune dinamiche e cosa nasconde una delle ultime arrivate, Gloria.

Il segreto di Gloria

La nuova capocommessa del Paradiso delle Signore è la bella Gloria Moreanu, ma su di lei si hanno ancora pochissime informazioni.

LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE: GIACOMO CON MARIA HA TROVATO LAVORO!

Da quando ha fatto la sua prima comparsa, però si è capito subito che conosceva molto bene Ernesta, e successivamente abbiamo scoperto, infatti, che è la mamma di Stefania.

Ma sembra che per lei le sorprese, o forse i segreti non sono finiti assolutamente qui, stando infatti alle varie anticipazioni sulla soap opera, Gloria riceve una misteriosa telefonata.

Dall’altra parte della cornetta ci dovrebbe essere il padre di Stefania, e questo farà molto agitare la donna.

L’attrice che interpreta il personaggio di Gloria, ha rilasciato una recente intervista alle pagine di DiPiùTv dove ha dichiarato:

LEGGI ANCHE —> UN PASSO DAL CIELO 6 ANTICIPAZIONI: FRANCESCO TRADITO DAGLI AMICI

“C’è molto da scoprire su di lei, sul suo misterioso passato e sul segreto che l’ha portata al Paradiso.”

Lara Komal, ovvero l’attrice che interpreta la donna, ha dichiarato che tra la fine di questa stagione e l’inizio della prossima ci saranno davvero molte cose che si scopriranno si Gloria, tutte legate al suo passato.

Non ci resta che attendere davvero pochi giorni per capire quali piccolo indizi ci saranno sui misteri e sui segreti che ha portato con se Gloria.

Il Paradiso delle signore anticipazioni: Svelato il segreto di Gloria!
Gloria e la misteriosa telefonata che riceve dal padre di Stefania

Insomma il Paradiso Delle Signore, ci stupisce sempre e ci fa rimanere sempre senza parole per via dei misteri che si celano dietro ai suoi mille personaggi.

Secondo voi chi è il padre di Stefania? E perché Gloria ha deciso di tornare al Paradiso delle Signore?

Impostazioni privacy