Amici, Aka7even e Martina Miliddi: è davvero finita? il che gesto fa discutere

0
1581

Amici: Nelle ultime ore è in corso sul web, una vera e propria discussione su Martina Miliddi e Aka7even. I due ex fidanzati hanno smesso di seguirsi su ig? Ecco cosa sta succedendo.

Amici Aka7even Martina Miliddi smesso seguirsi ig gesto discutere web
Amici: Aka7even e Martina Miliddi, il gesto che fa discutere

Nonostante, sabato 14 maggio sia andata in onda l‘ultima puntata di Amici, i concorrenti del talent show continuano a far parlare di se. Nel particolare Aka7even e la sua ormai ex fidanzata, Martina Miliddi, sono da diversi giorni al centro di una discussione sul web.

Gli appassionati del programma di Maria De Filippi si ricorderanno sicuramente quanto il cantante abbia sofferto per via del comportamento della ballerina. Come ormai è noto Martina, mentre era ancora fidanzata con Aka, ha confessato a Raffaele Renda di provare dei sentimenti per lui. Motivo per cui dopo qualche giorno, inaspettatamente i due si sono lasciati.

La ballerina è immediatamente corsa tra le braccia di Raffaele, ma ai tempi, il cantante le diede un due di picche. Infatti la Miliddi, colpita nell’orgoglio, decise di tornare da Aka per riprovare ad aggiustare le cose. I due provarono a rimettersi insieme per un breve periodo, fino a quando, decisero di lasciarsi una volta per tutte. 

Negli ultimi giorni è emersa un’altra notizia eclatante, da quanto ha dichiarato da Raffaele, lui e la Miliddi stanno provando a frequentarsi.

Ovviamente Aka7even, tornato da qualche giorno alla sua vita, non deve aver preso benissimo la questione. Infatti qualche ora fa, alcuni utenti sul web, hanno notato un particolare che sta facendo molto discutere. Ovvero, sembrerebbe, che i due abbiano smesso di seguirsi su Ig.

Scopriamo nel dettaglio cosa è emerso.

Amici: Martina e Aka7even hanno smesso di seguirsi su Ig, l’indiscrezione

Amici Aka7even Martina Miliddi smesso seguirsi ig gesto discutere web
Amici: Aka7even e Martina Miliddi hanno smesso di seguirsi su ig?

Gli utenti sul web, sempre molto attenti, hanno notato un particolare sui profili Instagram di Aka7even e Martina Miliddi. Come potete vedere dalla foto qui sopra i due hanno smesso di seguirsi sui social. Infatti cercando il nome dell’uno e dell’altro sui loro account non appaiono i loro profili.

Ovviamente i fan della ex coppia sono rimasti delusi da questo gesto, soprattutto per tutto quello che i due hanno passato all’interno della scuola. Come ben sapete, il singolo di Aka che sta avendo più successo, è dedicato proprio alla ballerina, ovvero, Mi Manchi.

Il pubblico da casa non capisce il motivo di questo gesto inaspettato, ma stando a quanto suppongono alcuni utenti, Aka se la sarebbe parecchio presa per l’ultima notizia lanciata da Raffaele Renda sulla frequentazione con Martina.

Leggi anche->Uomini e donne, ex tronista fa coming out? “Con Zorzi mi sento da un pò”

Vedremo se i due nelle prossime ore vorranno dire la loro sulla questione, non ci resta che aspettare. Voi cosa ne pensate?