Uomini e donne, ex tronista fa coming out? “Con Zorzi mi sento da un pò”

L’Ex tronista di Uomini e donne, Mariano Catanzaro si dichiara a Tommaso Zorzi ammettendo che l’influencer gli piace di testa

uomini e donne
Uomini e Donne

I veri appassionati di Uomini e donne sicuramente ricorderanno l’ex tronista napoletano Mariano Catanzaro. Il giovane ha preso parte al programma diversi anni fa, ma la sua simpatia e la propria spontaneità lo hanno portato a partecipare anche a Temptation Island Vip. Un personaggio possiamo dire che è stato molto amato e ancora oggi fa parlare di se… Con un account Instagram di circa 220 mila followers, Mariano è diventato un vero e proprio influencer. Da poche ore, Francesco Fredella, noto giornalista di gossip, ha lanciato una clamorosa indiscrezione: il pupo pare si sia dichiarato all’ex vincitore del Grande Fratello Vip. Ma andiamo a vedere i dettagli.

 

Uomini e donne: Mariano Catanzaro fa coming out?

L‘ex di Uomini e donne, dopo aver partecipato a vari programmi Mediaset, adesso sogna anche L’isola dei famosi. A RTL102.5, Mariano Catanzaro ha raccontato di aver stretto un’amicizia speciale con Tommaso Zorzi e che sono diventati inseparabili.

Mi piace di testa, è una persona splendida e ci sentiamo da un po’”, ha raccontato. “Siamo amici. Amici speciali”. Le sue parole ovviamente hanno scatenato il web e nel giro di poche ore la notizia è finita su tutti i giornali. Il giovane non ha nascosto di provare un interesse per l’ex vincitore del GFVip, parlando si addirittura di amore, sottolineando che l’amicizia è anche questa.

Le parole dell’ex tronista su Tommaso Zorzi infiammano il gossip

Il giornalista, Francesco Fredella, nell’articolo su Libero Quotidiano, parla addirittura di coming out da parte di Catanzaro, ma per adesso non ci sono certezze. Ora resta da capire come reagirà Tommaso Zorzi dopo tali dichiarazioni e soprattutto bisogna vedere se davvero tra di loro esiste quest’amicizia speciale.

Catanzaro dice che l’amore non ha differenze di genere, colore, età. “Per me l’amicizia può essere amore”. Intanto, sono in molti a non credere a nessuna parola da parte dell’ex tronista e a pensare che il giovane napoletano sia solo alla ricerca di visibilità e pettegolezzi.

Impostazioni privacy