La denuncia di Stash “Angherie verso mia figlia di 5 mesi”

Una brutta disavventura per la compagna di Stash, che denuncia l’accaduto su Instagram. Vediamo insieme cosa è successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

La compagna di Stash, Giulia Belmonte, è stata vittima di una disavventura, mentre si trovava insieme a sua figlia Grace. 

Tutta ha inizio ieri mattina, quando la ragazza si trovava all’aeroporto di Pescara. La compagna del giudice di Amici ha immortalato tutto tramite le storie di Instagram e si è sfogata affermando che il personale non l’avrebbe trattata bene.

LEGGI ANCHE—>U&D MARIA DE FILIPPI DICHIARA: “MI PRENDONO IN GIRO IN TANTI…”

Le due si trovavano in aeroporto poiché erano in partenza per raggiungere Stash. Giulia Belmonte ha denunciato proprio questa mancanza da parte degli addetti, per poter raggiungere il proprio compagno “Questa mattina avevo un volo sono arrivata in aeroporto e mi hanno detto che c’erano problemi con il biglietto.

La compagna di Stash denuncia “In aeroporto sono stata trattata male”

Io (trattata male dal personale, ma non voglio fare di tutta l’erba un fascio perché ci sono state persone gentili) con una bambina di cinque mesi ad aspettare che gli addetti si degnino di darmi risposte”.

Ed inoltre, la compagna del frontman dei The Kolors ha aggiunto “La mia esperienza con l’aeroporto di Pescara è totalmente negativa: mi hanno rimbalzata da uno sportello all’altro senza che nessuno sapesse darmi spiegazioni e senza che nessuno riuscisse a risolvermi il problema”.

LEGGI ANCHE—>GIULIA STABILE, DOPO AMICI APPRODA A UOMINI E DONNE?- LA VERITA’ E’ UN’ALTRA

Infine Giulia Belmonte ha scritto sui social “La mia esperienza con Alitalia? Ancora più negativa: la responsabile poco carina, il call center del tutto assente (ho provato a chiamare più volte senza ricevere risposta) e, come ho già scritto, nessuno è riuscito, nessuno ha provato a trovare una soluzione, sono stata completamente ignorata“.

La compagna di Stash denuncia "In aeroporto sono stata trattata male"
Lo sfogo di Stash su Instagram

Dopo aver appreso questa notizia, il giudice di Amici ha deciso di sfogarsi anche lui tramite il social, pubblicando una foto della sua piccolina, oscurandone il volto, ed ha scritto “Questa è la foto che immortala mia figlia mentre subisce (a 5 mesi di età) la prima angheria da parte di una persona talmente schifosa da non avere cuore neanche davanti a un neonato“.

Stash ha poi aggiunto che si sarebbero rivisti nei giorni successivi, per farsi il solletico ed ha aggiunto “Perché alcune persone sono talmente tristi dentro che non riusciranno mai a ridere come facciamo noi… neanche con il solletico“.

 

Impostazioni privacy