Luca Onestini e Ivana Mrazova separati da tempo: cosa è successo?

L’ex tronista di Uomini e donne Luca Onestini e la modella Ivana sono sempre più lontani: secondo alcune indiscrezioni i due si sarebbero lasciati

luca oenstini e ivana mrazova
Luca e Ivana

Da settimane Luca Onestini e Ivana Mrazova sono sempre più lontani. La coppia, infatti, non si fa vedere sui social insieme da tempo e sono in molti a pensare che tra i due è tutto finito. C’è da precisare, però, che al momento non c’è nessuna certezza ma ci sarebbero tanti dettagli che confermerebbero la crisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11)

Luca Onestini e Ivana Mrazova sarebbero in crisi

Luca Onestini, dopo la partecipazione a Uomini e donne, al Grande Fratello e una conduzione in radio, è tornato tra i banchi di scuola, decidendo di concludere l’università e laurearsi.  Da mesi è a Bologna, sua città natale. Ivana Mrazova invece è rimasta a Milano, seppur nell’ultimo periodo ha trascorso parecchio tempo in famiglia, in Repubblica Ceca.

Un ritorno a casa per un grave lutto subito di recente: è morto il suo papà. Da pochi giorni, però, la modella è tornata in Italia ma non da Luca. Perchè? Cosa sta succedendo tra i due? Secondo alcuni rumors la coppia non esisterebbe più da tempo ma ad oggi non c’è nessuna certezza che lo confermerebbe. L’unica cosa certa è la curiosità dei fan che da molto insiste nel capire come stanno realmente le cose.

I dettagli che non lasciano dubbi

Luca e Ivana sono sempre stati una coppia molto discreta e non amante dei pettegolezzi. Motivo per cui sulla loro vita sentimentale non hanno mai rilasciato interviste, in particolar modo di recente. All’inizio qualcuno aveva ipotizzato che avendo Luca scelto di tornare a studiare a Bologna e Ivana di rimanere a Milano, a causa delle restrizioni dovute dal Covid, i due riuscissero a vedersi poco.

Adesso, però, nonostante la situazione sia decisamente migliorata l’ex tronista e la modella continuano a vivere vite separate. C’è da aggiungere anche un altro dettaglio molto importante: visto il momento delicato che sta affrontando Ivana è strano che Onestini non le stia accanto per darle conforto.

Impostazioni privacy