Giulia De Lellis, arriva Love island: “Amo sperimentare”

Giulia De Lellis, torna a parlare dei se, e dei suoi nuovi progetti televisivi, che la vedono impegnata, alla conduzione, prossimamente, di un nuovo programma basato sui sentimenti ‘Love Island’.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

La De Lellis, ha iniziato il suo percorso, all’interno del mondo televisivo, proprio dopo aver partecipato, ad un programma molto simile ‘Uomini e Donne’, dove ha avuto modo di conoscere Andrea Damante, con il quale, ha vissuto una lunga e tormentata storia d’amore.

Giulia De Lellis, il suo nuovo programma e l’amore in tv con Damante

Dopo aver scritto un libro, che tra l’altro è andato benissimo, dopo aver recitato al cinema, e dopo aver preso parte a dei reality, come già detto, la giovane influencer, per la prima volta, si cimenterà nella conduzione di un programma televisivo tutto suo.

A proposito di Love Island, reality di Discovery +, a chi si dice scettico, sulla possibilità di trovare l’amore in tv, la De Lellis, risponde: “Io sono la prova vivente che innamorarsi in tivu è possibile, ma non bisogna vivere queste avventure con la speranza di diventare famosi”.

LEGGI ANCHE–>Provaci ancora Prof iniziate le riprese? Ecco la verità

Giulia, smentisce, anche chi pensa, che in realtà, tutto ciò che accade intorno alle conoscenze che avvengono in tivu, sia tutto finto, e che tutte le dinamiche, vengono decise anzitempo, dalle produzioni dei vari programmi.

La De Lellis, ancora una volta, racconta l’esperienza vissuta personalmente: “Io l’ho sperimentato, so che non è cosi’. Certo, bisogna essere sinceri. Io mi auguro che i concorrenti di Love Island lo saranno..cercherò di vigilare. Al momento ho già intuito in loro molta energia..e sono anche molto belli”.

Insomma, a soli 25 anni, la De Lellis, ha già alle spalle importanti esperienze, e quando le si chiede, come fa ad avere successo in molti ambiti, come il web, o la scrittura di un libro, la ragazza risponde: “Amo sperimentare. Ho anche recitato come attrice e scritto un libro, mi piace buttarmi. Ma la televisione mi sta dando grandi soddisfazioni, mi sento appagata”.

LEGGI ANCHE–>U&D Maria De Filippi dichiara: “Mi prendono in giro in tanti…”

Nella realtà,  l’ex fidanzata di Andrea Damante, spesso e volentieri, è stata oggetto di critiche, alla quali, l’influencer, ha sempre risposto, senza mai tirarsi indietro: “Cerco di non farmi toccare dalle critiche”.

“Quando il libro è stato cosi’ a lungo primo in classifica so che molti non hanno apprezzato e lo comprendo…eppure è successo. Sono la prima a restare incredula di fronte a certe risposte della gente, ma arrivano. Ho un modo di comunicare che si è rivelato efficace sui social, tutto qui. Non mi sono snaturata per fare si che le cose andassero come sono andate”.

Giulia De Lellis e Andrea Damante
Giulia De Lellis e l’ex fidanzato Andrea Damante

Comunque sia, Giulia De Lellis, riesce sempre, a far parlare di se, attirando fama e notorietà, e quando le si chiede, se avesse mai aspirato a tanto successo, rivela: “Non ho mai avuto un piano B anche perchè non prevedevo che questo fosse il mio piano A. Amavo la moda e pensavo di fare la stylist..oppure l’oncologa..lo so, cambio spesso idea”.

Impostazioni privacy