Il Segreto finale esplosivo: l’attore rivela “spero vi piaccia!”

La soap opera Il Segreto è sempre molto amata e seguita, e l’attore che interpreta Don Filiberto ha fatto una incredibile rivelazione.

Il Segreto finale esplosivo: l'attore rivela "spero vi piaccia!"
Il finale del Segreto sarà davvero particolare!

A breve, come moltissimi altri programma, anche la soap opera arriverà al suo finale, ma nelle ultime ore uno dei suoi attori ha fatto una particolare dichiarazione.

Stiamo parlando di Don Fliberto, vediamo meglio di capire che cosa ha detto e se ha rilasciato anche qualche anticipazione.

“Finale esplosivo, spero vi piaccia”

Nella giornata di ieri abbiamo avuto modo di vedere la penultima puntata della soap opera Il Segreto, perché quella finale andrà in onda il 28 di maggio in prima serata su Canale 5.

LEGGI ANCHE —-> AKA7EVEN RIVELAZIONE SHOCK SUL COMA: “SONO VIVO PER MIRACOLO”

La soap opera è terminata circa un anno fa in Spagna, ed in molti ovviamente sanno come finiscono tutti i vari incroci della serie.

Ci sarà al centro delle varie storie Don Filiberto, il parroco di Puerto Viejo che è membro della setta degli Arcangeli, e sembra che riuscirà a mettere la dinamite quasi ovunque facendo perdere la vita a moltissime persone, anche a Donna Francisca e Raimundo.

L’attore che interpreta questo personaggio ha rilasciato una particolare intervista alle pagine di Telesette dichiarando:

LEGGI ANCHE —-> BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI DAL 24 AL 30 MAGGIO: IL BACIO CHE NESSUNO SI ASPETTA!

“Ho vissuto la fine della soap con grande dispiacere. Sul set eravamo molto affiatati e abbiamo vissuto un anno di grande impegno ed entusiasmo. Il finale, comunque, ci ha dato carica e adrenalina: spero che ai fan piaccia!”

Alberto Suarez ha descritto il suo personaggio come un conservatore, a tratti quasi fastidioso, ed il suo personaggio ci ha messo un po’ a farsi accettare dagli abitanti di Puente Viejo.

Ma ha anche dichiarato che è stato molto divertente recitare questo personaggio, perchè completamente all’opposto della sua personalità.

Il Segreto finale esplosivo: l'attore rivela "spero vi piaccia!"
Sembra che Don Felipe piazzerà la dinamite ovunque

Ha poi continuato dichiarando che vuole continuare a fare teatro, dove ha iniziato il tutto, continuando a trasformarsi come è giusto che sia per un attore.

Quindi diamo appuntamento con l’ultima puntata della soap opera Il Segreto al 28 di maggio, per vedere cosa succederà nel dettaglio.

Impostazioni privacy