Aka7even si scusa pubblicamente dopo l’ultimo scivolone “non doveva succedere”- VIDEO

Aka7even, arrivano le scuse del cantante dopo le parole inappropriate usate nel corso di una diretta. L’ex concorrente di Amici, piuttosto dispiaciuto per l’accaduto, ha parlato ai fan con il cuore in mano, vediamo insieme cosa ha dichiarato. 

Aka7even scusa pubblicamente diretta Instagram urlato come checca
Aka7even chiede scusa ai fan dopo la diretta Ig

Aka7even continua ad essere al centro dei riflettori. Il giovane cantante da quando è ritornato nella sua città si è reso molto disponibile con tutti i suoi fan. Oltre ad essere molto attivo sui social, quasi ogni sera, fa delle dirette su Instagram per rispondere alle domande dei suoi followers.

Purtroppo durante una di queste dirette, Aka, si è lasciato sfuggire una frase che ha fatto molto discutere sul web. Durante un momento di goliardia insieme a Daddy, il cantante, ricordando alcuni momenti all’interno della scuola, ha fatto uno scivolone dicendo “hai urlato come una che***

In molti addirittura l’hanno accusato di omofobia invece altri l’hanno difeso a spada tratta dichiarando che lui si è sempre battuto in favore dei diritti Lgbt.

Nelle ultime ore, dopo le innumerevoli polemiche, Aka7even ha deciso di scusarsi pubblicamente. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato sul suo profilo Instagram.

Leggi anche->U&D: Giacomo non ha scelto Carolina e Maria dice la sua opinione

Aka7even chiede scusa dopo lo scivolone su Ig

Qualche ora fa, il noto cantante ha deciso di scusarsi pubblicamente dopo il polverone creatosi durante una diretta su Ig. Aka7even durante un lungo videomessaggio si è mostrato molto dispiaciuto per l’accaduto. Le sue parole sono state “E’ successa una cosa che non doveva succedere, ho usato una parola che non andava usata. Mi scuso pubblicamente per questa cosa, non era assolutamente mia intenzione, so quanto è importante l’esposizione pubblica soprattutto sui social per una persona che come me si trova a comunicare con tante persone

Aka ha confessato ai suoi followers di essere stato ingenuo senza pensare al significato della stessa parola, infatti ha confessato “Davvero non era mia intenzione, conoscete il percorso che ho fatto ad Amici, conoscete che persona sono, mi sono sempre esposto al 100%. Sono dispiaciuto e davvero voglio scusarmi, non era mia intenzione

L’ex concorrente di Amici ha parlato ai fan con il cuore in mano e le sue scuse sono sembrate piuttosto sincere. La carriera del giovane, nonostante un piccolo passo falso, sarà ancora in salita e piena di successi.

Leggi anche->Amadeus: Jonathan dichiara “Giovanna mi ha detto cose irripetibili!”

Ovviamente gli facciamo un grande in bocca al lupo per tutto e speriamo che la sua carriera sia ancora ricca di successi, come quelli ottenuti fino ad oggi. Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy