U&D, Valentina Auterio senza parole: “Se dovessi aprire certe chat…”

Valentina Auterio, l’ex dama, del programma Uomini e Donne, continua a lanciare frecciatine, tramite il account instagram, alla sue ex colleghe del trono over.

Valentina Auterio
Valentina Auterio, ex dama di U&D

Nell’ultimo attacco, la dama, non fa nomi, ma è chiaramente rivolto, ad un gruppo di ex dame riunitesi per una cena, documentata sui social. Le dame in questione sono, Aurora Tropea, Veronica Ursida, Maria Tona e Giulia Mastrantoni.

U&D, Valentina Auterio rivela: “Se dovessi aprire certe chat…”

Sembra alquanto singolare, che la frecciatina della Auterio, avvenga proprio, dopo la cena delle ex colleghe della Auterio. Questo il messaggio di Valentina: “Vedo certe storie su instagram di finte amicizie, finti incontri. Se uno con l’altro sapessero quanto si sono sparlati e insultati, mi farei solo un sacco di risate. Mi viene da dire solo una parola, questa: ridicoli”.

LEGGI ANCHE–>Beautiful anticipazioni, Thomas viene a conoscenza del segreto di Liam e di Bill

Queste le parole forti, della Auterio, attraverso un video postato su instagram, è sicuramente riferito, alle quattro donne del parterre femminile, con cui Valentina non è mai andata d’accordo. Proprio qualche settimana fa, sui social, c’è stato uno scontro, tra Valentina Auterio e Roberta Di Padua da una parte, e Aurora, Veronica e Maria dall’altra.

Valentina prosegue, dichiarando: “Che poi il detto ‘il più pulito ha la rogna’ è proprio vero. Ma come si fa a sparlare della gente e poi passarci le giornate insieme fintamente, facendo finta di essere amici? Gli amici storici li avete? Questa è la domanda che mi sono posta oggi a vedere certe cose. Bocca mia taci, telefono mio statti sereno là, perchè se dovessi aprire certe chat…è meglio che non continuo…”.

  Dopo questo sfogo, Valentina cambia discorso, e parla ai suoi fan, del vaccino appena fatto. Nel frattempo, un’altra ex dama di Uomini e Donna, Maria Tona, parla dei motivi, per il quale ha lasciato il programma, dicendo, che a fine stagione, alla chiusura del programma, rivelerà ai fan, il motivo di questa scelta.

LEGGI ANCHE–>Jasmine Carrisi sorprende: “La mia famiglia meno peggio di quel che sembra”

In effetti, la donna, ha abbandonato il programma improvvisamente, tanto che il pubblico, sta aspettando di sapere i motivi, dato che, nel periodo in cui la dama era nel parterre femminile, le cose andavano discretamente.

Valentina Auterio
Valentina Auterio

 

La dama in effetti, dal carattere grintoso, sembrava trovarsi a suo agio, e per niente turbata a rispondere alle critiche, che le piovevano addosso, da parte degli opinionisti. Comunque sia, l’ultima puntata del programma andrà in onda il 28 maggio prossimo, per cui, il momento della verità è abbastanza vicino.

Impostazioni privacy