Beautiful anticipazioni, Thomas viene a conoscenza del segreto di Liam e di Bill

Nelle anticipazioni americane di Beautiful, Thomas, verrà a conoscenza del segreto di Liam e di Bill, come reagirà il figlio di Ridge?. 

Thomas Forrester
Thomas Forrester

Il giovane Forrester, verrà infatti a sapere, che i due Spencer,  stanno cercando di insabbiare, le prove della colpevolezza di Liam, riguardo all’incidente stradale, che ha portato alla morte di Vinny Walker.

Beautiful, Thomas viene a conoscenza del segreto di Liam e di Bill

Thomas, ne verrà a conoscenza, ascoltando una telefonata, tra Hope e Liam, dalla quale, capirà le dinamiche dell’incidente. Il ragazzo, rimane sconvolto da quanto appreso, ma sopratutto, rimarrà scioccato, nel sapere che Hope ne era a conoscenza. D’altra parte, c’è da dire, che Hope è la prima, che viene a sapere dell’incidente, in quanto, il giovane Spencer, preso dai sensi di colpa, non riesce a nasconderle l’accaduto.

LEGGI ANCHE–>Alberto Matano diffidato: problemi a la ‘Vita in diretta’

La Logan, una volta appreso da Liam, quello che è accaduto, in lacrime si sfoga contro il suocero, incolpandolo dell’accaduto. Liam, in lacrime, confessa a Hope, che ha paura di perdere lei e i bambini. Thomas, quindi, si convince che il suo amico Vinny, ha perso la vita, per colpa di Liam. In realtà, nelle anticipazioni americane, si scopre che Vinny, è morto, non a causa dell’incidente, ma in seguito ad un litigio, con un altro personaggio.

Ovviamente, questo Thomas non lo sa, e malgrado la scoperta, non corre a denunciare il giovane Spencer alla polizia, pensando, a preservare la felicità di Hope. Vedendo la ragazza, mantenere il segreto al riguardo, Thomas farà lo stesso, anche se, non potrà, non vendicare la morte dell’amico.

LEGGI ANCHE–>Jasmine Carrisi sorprende: “La mia famiglia meno peggio di quel che sembra”

In particolare, sempre secondo le anticipazioni, Thomas, se la prenderà sopratutto con Bill. Il figlio di Ridge, pur non denunciando, per lealtà nei confronti di Hope, perseguiterà i due Spencer, e già subito dopo, aver appreso la dinamica dell’incidente, avrà un confronto accesso con Bill, all’interno dell’azienda.

Sicuramente, Thomas, ha in mano le armi giuste, per poter ricattare Liam, e mettere paura ai due Spencer. Forse farà in modo, che lo stesso Liam, si autodenunci alla polizia, e quando lo arresteranno, lui sarà libero di potersi riprendere Hope.

Thomas e Hope
Thomas e Hope

Insomma, questo incidente, seppur il giovane Forrester è dispiaciuto per la morte dell’amico, potrebbe rivelarsi comodo, per riconquistare la Logan e allontanare per sempre Liam, dalle loro vite.

Impostazioni privacy