Alberto Matano diffidato: problemi a la ‘Vita in diretta’

Il noto conduttore e giornalista de la Vita in diretta no ha preso bene la diffida sui servizi dedicati a Denise Pipitone

albeto matano
Alberto Matano

Nelle ultime settimane, come tanti giornalisti e programmi televisivi, anche Alberto Matano è tornato sul caso di Denise Pipitone. La ragazzina scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo, non è stata più ritrovata nonostante i tanti appelli da parte della madre Piera Maggio. Di recente, però, nuovi indizi e clamorose indiscrezioni hanno riaperto il caso e gli occhi ovviamente sono tutti puntati sulle ultime novità. Purtroppo, però, per Matano sono arrivate brutte notizie e a quanto pare gli è stata fatta una diffida, alla quale non ha reagito bene. Vediamo cosa è successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta)

Alberto Matano riceve una diffida dopo un’intervista sul caso di Denise

Il caso della scomparsa di Denise Pipitone sta avendo molta attenzione da parte dei programmi televisivi. Tra questi oltre a Pomeriggio 5, Chi l’ha visto? troviamo anche la Vita in Diretta e proprio pochi giorni fa, il conduttore si è trovato ad annunciare una notizia che che ha lasciato senza parole.

Alberto Matano è stato costretto a cambiare in diretta la scaletta della puntata, per aver ricevuto una diffida per via di un’intervista realizzata da una sua inviata in Sicilia alla zia di Gaspare Ghaleb, l’ex fidanzato di Jessica Paolizzi, figlia di Anna Corona.“Ecco, qui ho una diffida bella e buona a me e a tutto il programma. Ci chiedono di bloccare la messa in onda dell’intervista della zia di Gaspare Ghaleb perchè non ha dato un consenso preventivo”.

La reazione del conduttore de la Vita in diretta

Alberto Matano non ha preso affatto bene la diffida che ha ricevuto insieme al suo staff. Motivo per cui, in diretta tv, non ha esitato a dire la sua, mostrando il proprio dissenso e la propria rabbia.

“Noi stiamo facendo il nostro lavoro e cosa c’è di male nel raccontare le cose dette anche 17 anni fa?, ha chiesto il giornalista. La stessa inviata, peraltro, ha specificato che la donna intervistata ha riposto ad alcune domande davanti alle telecamere senza problemi.

 

Impostazioni privacy