Tommaso Zorzi e Stanzani sempre più affiatati, l’influencer confessa “la fortuna mi ha assistito”

Tommaso Zorzi, ancora una volta, esce allo scoperto con l’ex ballerino di Amici, Tommaso Stanzani. L’influencer ha rivelato cosa c’è realmente tra loro e come sta andando la sua vita sentimentale. Scopriamo nel dettaglio cosa ha confessato. 

Tommaso Zorzi Stanzani frequentazione foto
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani ancora più vicini

Tommaso Zorzi continua a far parlare di se, soprattutto, per via della sua vita sentimentale. Il giovane influencer, dopo aver vinto il Gf Vip, ha avuto moltissimi successi, in primis è riuscito a realizzare il suo sogno, ovvero, avere un programma tutto suo, Il PuntoZ.

Ma non solo, è anche diventato l’opinionista dell‘Isola Dei Famosi, riscuotendo un’enorme successo tra il pubblico. Da quando è uscito dalla casa, Tommaso, ha partecipato a diversi programmi televisivi in cui, in più di un’occasione, ha raccontato della sua vita sentimentale. Il giovane ragazzo ha sempre confessato di essere sfortunato in amore, ma nell’ultimo periodo sembra aver conquistato molti cuori.

Solo qualche settimana fa, si mormorava sul web, di una possibile frequentazione con il rampollo della Torino che conta, ovvero Lorenzo Campi. Poi qualcosa deve essere andato storto, i due non si sono più fatti vedere insieme, ma Zorzi si è subito consolato con un altro volto noto della Tv. Stiamo parlando dell’ex ballerino di Amici, Tommaso Stanzani. 

Come ben ricorderete qualche settimana fa, i due furono paparazzati insieme in atteggiamenti piuttosto intimi, tra baci e carezze il web ha pensato che si trattasse di una nuova relazione.

Per il momento nessuno dei due ha deciso di smentire o confermare la storia, ma qualche ora fa si sono fatti vedere nuovamente insieme. Ma non solo, Tommaso Zorzi è ritornato a parlare della sua vita privata confessando di non essere del tutto single. Scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Leggi anche->Paolo Bonolis alla concorrente: “la più grande str…… che abbia mai sentito”-Cosa succede?

Zorzi e Tommaso Stanzi ancora insieme, la confessione dell’ex vincitore del Gf Vip

Tommaso Zorzi Stanzani frequentazione foto
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani escono allo scoperto

Qualche ora fa Tommaso Zorzi si è mostrato nuovamente insieme all’ex concorrente di Amici, Tommaso Stanzani. In moltissimi sul web si stanno chiedendo cosa stia succedendo realmente tra i due. Per il momento sappiamo che l’influencer ha raggiunto il ballerino nella sua città per trascorrere una piacevole serata insieme. Nessuno dei due ha smentito o confessato di una possibile relazione, ma qualche giorno fa, Zorzi al PuntoZ, ha fatto una rivelazione scottante sulla sua vita sentimentale. Queste sono state le sue parole:

Precisiamo che non sono fidanzato con nessuno. Però non sono neanche da solo, ecco. Sto conoscendo. Ho avuto anni di solitudine, cent’anni di solitudine. Però forse adesso la fortuna mi ha assistito e potrebbe essere diverso. Dirlo mi porta sfiga, quindi non dico niente

Leggi anche->Gemma Galgani arriva il suo turno e dichiara: “Ecco quale…”-VIDEO

Insomma, non escludiamo che tra qualche giorno uno dei due diretti interessati si faccia sfuggire qualche parola di troppo. Vedremo se nei prossimi giorni decideranno di uscire allo scoperto, non ci resta che aspettare. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy