Jasmine Carrisi sorprende: “La mia famiglia meno peggio di quel che sembra”

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso racconta in che rapporti è con i suoi familiari svelando alcuni dettagli sul loro rapporto

jasmine carrisi

Jasmine Carrisi insieme a papà Al Bano è stata ospite nel salotto della Venier domenica pomeriggio. A soli 19 anni festeggia l’uscita del suo secondo singolo dopo “Ego”, uscito proprio lo scorso anno a giugno. La ragazza, come tutte le giovani della sua età ha molti sogni nel cassetto e tra questi proprio quello di diventare una grande cantante come suo padre. Nella lunga chiacchierata con Mara, Jasmine ha anche parlato del rapporto che ha sia con il Maestro che con la ex moglie Romina, affermando che la sua famiglia è meno peggio di quel che sembra.

“La mia famiglia meno peggio di quel che sembra”

La giovane figlia di Al Bano è stata molto chiara nelle sue dichiarazioni. Nonostante la sua sia una famiglia allargata, ha un bellissimo rapporto con tutti, compresa Romina Power. Con l’ex moglie del papà, la giovane parla molto dell’America dove vorrebbe trasferirsi, mentre con Yari preferisce parlare di musica, passione che condividono entrambi.

Jasmine ha ammesso che la sua è una famiglia allargata come tante e che è meno peggio di quel che sembra dall’esterno. La diciannovenne ha un legame speciale anche con la sorella maggiore Brigitta, nata dalla relazione tra Loredana e l’ex compagno Fabio Cazzato e confessa che presto ascerà Cellino per andare a vivere da lei a Milano.

 

Jasmine Carrisi blocca suo padre: il motivo

Al Bano Carrisi è stato di nuovo ospite a Domenica In di Mara Venier nel giro di poche settimane. Questa volta, però, ha portato con se Jasmine Carrisi, pronta a debuttare con il suo secondo singolo. Nella trasmissione pomeridiana di rai Uno, padre e figlia hanno parlato del rapporto e della loro complicità.

Dopo poco la giovane si è esibita con il brano “Calamite” e gli occhi di papà Al Bano non sono passati inosservati. Pieni di amore e orgoglio, l’artista di Cellino ha ammesso ammesso che “i figli vanno sempre guardate e seguiti”, e questo è il suo compito. Jasmine, però scherzosamente lo ha subito bloccato affermando: “Non ti allargare. Comunque scherzo, mi segue tantissimo”.

 

Impostazioni privacy