Chiara Ferragni e sua sorella Valentina ai ferri corti? L’indiscrezione

Le sorelle Ferragni secondo alcuni rumors avrebbero avuto una forte discussione a seguito di una nuova linea di gioielli

chiara ferragni

 

Nelle ultime ore non si parla d’altro. Dopo la nuova moda di Chiara Ferragni, ovvero quella delle ciabatte con tanto di calzino bianco, l’influencer è finita nel mirino della rete per una presunta lite con sua sorella. La moglie di Fedez e Valentina oltre ad avere un rapporto familiare collaborano anche in diversi settori in ambito professionale ma pare che ci sia stato un piccolo problema. Secondo alcune indiscrezioni le due sorelle abbiano avuto una forte discussione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

 

Chiara Ferragni e Valentina hanno davvero litigato?

A lanciare la bomba è stato Santo Pirrotta, nel programma Ogni Mattina. Il giornalista ha sostenuto che Chiara Ferragni e Valentina avrebbero avuto una discussione. A detta del giornalista di gossip, la lite sarebbe stata nata a seguito dell’intenzione di Chiara di lanciare una nuova linea di gioielli sul mercato. Ecco quanto ha dichiarato in diretta: “Pare ci siano fulmini e saette a casa Ferragni, ma non tra i Ferragnez”.

La cognata di Fedez, qualche mese fa ha creato una nuova linea di orecchini e inizialmente sembra siano nate delle polemiche per il prezzo. A difendere Valentina ci ha pensato ovviamente sua sorella ma a detta di Roberto Alessi le cose non sono andate proprio in questo modo.

Lo scoop di Santo Pirrotta: “C’è stata una discussione accesa”

Sempre secondo Santo Perrotta, Chiara avrebbe smesso di sostenere sua sorella Valentina da quando ha creato questa linea di orecchini. Infatti, sembra che tale creazione abbia fatto storcere il naso anche a qualche amica della moglie di Fedez, in quanto dicono di essere state copiate.

Il giornalista, però, ha svelato anche un altro dettaglio che sicuramente continuerà a far parlare. Le ultime sue parole, sono state davvero un fulmine a ciel sereno tanto che anche la conduttrice Adriana Volpe è rimasta a bocca aperta: “Ma la notizia deve ancora arrivare. Dovete sapere che Chiara ha manifestato in famiglia la voglia di creare anche lei una linea di gioielli Valentina non l’ha presa bene“.

 

Impostazioni privacy