Isola dei famosi: imprevisto per Valentina Persia- Ecco cosa è successo

Vediamo insieme di capire che cosa è successo a Valentina Persia, nella puntata di ieri dell’Isola dei Famosi, come imprevisto.

Isola dei famosi: imprevisto per Valentina Persia- Ecco cosa è successo
Durante la prova il costume di Valentina Persia fa i “dispetti”

Ieri sera abbiamo avuto modo di assistere ad una nuova puntata per quanto riguarda il nostro amato reality condotto da Ilary Blasi, ovvero l’Isola dei famosi.

Ma per una naufraga in particolare è successo qualcosa che nessuno si aspettava, vediamo meglio insieme cosa è accaduto a Valentina Persia.

L’inconveniente in diretta

Come al solito, oltre alla bravissima padrona di casa Ilary accanto a lei c’erano i tre amati opinionisti, ovvero Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi.

LEGGI ANCHE —> CHOARA FERRAGNI E SUA SORELLA VALENTINA AI FERRIC CORTI? L’INDISCREZIONE

Tra le varie sfide una in particolare ha catturato l’attenzione di tutti, ed anche di Ilary Blasi, per via di un piccolo inconveniente.

La gara era tra Valentina Persia e Matteo Diamante, e serviva per avere l’immunità, che alla fine ha conquistato quest’ultimo.

Ma durante lo svolgimento della nuotata, è accaduto un imprevisto a Valentina, ed Ilary Blasi ha detto queste parole a Massimiliano Rosolino, ovvero il suo inviato dall’Honduras:

“Ha un sen* fuori! Massimiliano, ora glielo devi dire con delicatezza”

LEGGI ANCHE —> BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI, THOMAS VIENE A CONOSCENZA DEL SEGRETO DI LIAM E DI BILL

Oltre a nuotare i due naufraghi dovevano portare anche dei cubi molto pesanti, e tutti e due erano abbastanza in difficoltà, e la battuta che ha fatto Massimiliano per far capire quanto stesse succedendo a Valentina è stata molto simpatica.

Ha infatti detto:

“Le dirò di non prendere tutte le cose di petto. Ecco Valentina, copriti”

Valentina alla fine della prova è stata aiutata da Massimiliano ad uscire dall’acqua, su consiglio di Ilary Blasi, e la comica ha commentato che solamente un uomo poteva vincerla.

Isola dei famosi: imprevisto per Valentina Persia- Ecco cosa è successo
Valentina Persia ha perso la prova ma meriterebbe di arrivare in finale per la sua tenacia

Ma come al solito la grandissima comica ha dimostrato che non si molla mai, e per questo motivo avrebbe pieno titolo di arrivare alla finale del programma.

Staremo a vedere che cosa succederà nella prossima puntata, e voi cosa ne pensate è giusto che Valentina arrivi alla finale dell’Isola dei famosi? Oppure avete qualche altro naufrago preferito?

Impostazioni privacy