Can Yaman, brutta disavventura per l’attore: le fan colpiscono ancora

L’attore protagonista di DayDreamer, Can Yaman si rifiuta di salutare le sue fan davanti casa e scatena una brutta reazione da parte di quest’ultime

can yaman
Can Yaman

Ancora polemiche per Can Yaman che nelle ultime settimane è continuamente al centro della cronaca rosa. L’ultimo gesto dell’attore turco non è piaciuto a nessuno, compreso le tantissime fan che lo attendevano da ore sotto casa sua per salutarlo. Il modello e sex simbol è stato ripreso con un cellulare e la clip in questione è finita immediatamente in rete sui vari social network, diventando virale. Nelle immagini è evidente la reazione del 31enne che senza degnarsi nemmeno di uno sguardo, passa dritto davanti a chi gli chiede un autografo o semplicemente un saluto.

La lettera delle fans di Can Yaman

L’indifferenza di Can Yaman, però, sarebbe dovuta ad un motivo ben preciso e l’indiscrezione è uscita fuori solo poco fa. L’attore, infatti, pare sia stato raggiunto da alcune seguaci fin dentro la struttura dove alloggiava e lo hanno filmato dall’ascensore.

Tale “invasione” avrebbe dato molto fastidio al protagonista di DayDreamer, e per questa ragione non ha considerato nessuno fuori. Se una parte di fan è contro questo suo modo di fare, un’altra parte ha lanciato sui social l’hashtag #Respectforcanyaman.

Nel video circolato in rete, si vede molto bene Yaman lasciare l’alloggio e dirigersi in macchina insieme ai bodyguard senza degnare uno sguardo a nessuno. Molti di loro, deluse dal suo comportamento, hanno deciso di lasciargli una lettera nello stabile dove risiede.

Il contenuto della missiva

Nel biglietto lasciato dalle fan a Can si legge: “Il saluto è educazione e rispetto. Il saluto è dell’angelo soprattutto con le persone che ti hanno sempre supportato. Ciao e grazie comunque”.

Un gesto che per alcune è risultato d’obbligo in quanto si sono sentite davvero abbandonate dal proprio idolo. Il protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno è diventato popolare nel nostro Paese grazie a loro che lo hanno sempre sostenuto in ogni situazione.

L’attore ha tanti progetti in Italia e non solo lavorativi, vista la storia d’amore con Diletta Leotta. Anche in questo caso, però, non mancano polemiche da mesi: sono in tanti a non credere al loro amore.

Impostazioni privacy