Madame dice la sua su Giulia Stabile “non è infantile come dicono” – VIDEO

Qualche ora fa Madame ha detto la sua su Giulia Stabile. La nota cantante è molto amica di Sangiovanni, ma cosa pensa della sua fidanzata? Vediamo insieme cosa ha confessato. 

Madame Giulia Stabile Sangiovanni
Madame confessa cosa pensa realmente di Giulia Stabile

Il programma di Amici si è ormai concluso da qualche settimana ma i nostri ex concorrenti continuano a far parlare di se su ogni canale.

Quest’anno a vincere la diciannovesima edizione del talent show è stata Giulia Stabile. Per la prima volta nella storia del programma di Maria De Filippi ad alzare la coppa è stata una ballerina donna.

Il pubblico da casa si è molto affezionato alla giovane ragazza, in primis per il suo talento innato da ballerina ma anche per il suo carattere timido ed estroverso. Ma non è finita qui i telespettatori hanno seguito con entusiasmo la storia d’amore tra lei e il suo fidanzato Sangiovanni. I due per il momento sono l’unica coppia della scuola che tutt’ora non si è lasciata.

Come ormai è noto, Sangiovanni è un caro amico di una nota cantante, ovvero Madame. Qualche ora fa l’artista ha incontrato per la prima volta Giulia e tramite una diretta su Ig ha confessato consa pensa realmente della fidanzata del suo amico.

Scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato Madame e cosa pensa di Giulia.

Leggi anche->Amici, Deddy e Rosa: storia al capolinea? le parole del cantante non lasciano dubbi – VIDEO

Madame confessa cosa pensa realmente di Giulia Stabile, ecco le sue parole

Come potete vedere dal video qui sopra, Madame qualche ora fa ha partecipato a una diretta su Ig. Nel corso della diretta alcuni fan le hanno chiesto se avesse conosciuto Giulia Stabile. Infatti sempre nel video, si vede il momento in cui Madame ha conosciuto Giulia insieme a Sangiovanni sempre durante una diretta.

Madame ha risposto ai fan curiosi dicendo “Sì, ho conosciuto Giulia questa sera. E niente, dal vivo è molto bella, per quanto mi riguarda e non è vero che è così infantile come sembra o come dicono. Non è vero, in realtà è stra intelligente

Leggi anche->Meghan, manca poco al parto, ecco il nome scelto, tutte le news

Dalle parole della cantante sembra proprio che la relazione tra Giulia e il suo amico Sangiovanni, sia approvata. Vedremo se nelle prossime anche la ballerina vorrà dire la sua sulla cantante.

Impostazioni privacy