Una Vita Anticipazioni: Lolita sta male e Ursula crea il caos….

Vediamo insieme che cosa ci aspetta la prossima settimana per quanto riguarda la nostra amata soap opera Una Vita.

Una Vita Anticipazioni: Lolita sta male e Ursula crea il caos....
Una vita e le anticipazioni dal 13 al 19 giugno

Tutti i giorni abbiamo modo di vedere un nuovo appuntamento per quanto riguarda la soap opera che va in onda su Mediaset, ovvero Una Vita.

Vediamo insieme che cosa ci aspetta, di davvero interessante la prossima settimana che ci lascerà senza parole.

Una vita anticipazioni dal 13 al 19 giugno

Da domani inizia una nuova settimana per quanto riguarda la soap opera Una vita, ma cosa potremmo vedere?

Iniziamo con il dire che Santiago, grazie all’aiuto di Cesareo riesce a sopravvivere all’aggressione che riceve dallo sconosciuto malvivente che lo ha braccato.

LEGGI ANCHE —> AMICIA: AKA7EVEN CONFESSA L’ALKTRA CANZONE SCRITTA PER MARTINA E STUPISCE TUTTI

L’uomo ha il coltello che è stato utilizzato in casa di Felipe per l’aggressione di Genoveva, e per questo motivo pensa che dietro a tutto ci sia sempre lei.

Nel frattempo, anche Agostina riceve una delle varie lettere spedite da Ursula, dove capisce come è realmente Genoveva, ovvero spietata.

La domestica di Felipe, decide di affrontare la Salmeron, e dallo scontro, Genoveva finisce a terra e quest’ultima poi racconta tutto l’accaduto.

Isarel, nel mentre è deciso a scoprire chi è il suo aggressore e si reca verso Barriada del Tuerto.

LEGGI ANCHE —> ISOLA 2021: MATTEO CONFESSA “HO DOLORI ALLO STOMACO”-COSA SUCCEDE E COME STA

Le lettere di Urusla, stanno creando un vero e proprio scompiglio in tutto il quartiere, tanto che Rosina vuole separarsi da Liberto e Carmen con Lolita sono davvero alla resa dei conti.

Per Maite e Camino, la situazione si complica ulteriormente, perchè capiscono che la Dicenta sapeva della loro relazione.

Anche Ramon, con suo stupore riceva una lettera e scopre, finalmente chi si celava dietro all’incidente in macchina, ovvero la Salmeron e Alfredo Bryce.

Il Palacios decide di organizzare un evento tra tutte le persone che hanno ricevuto le lettere per cercare di chiarirsi e di fare pace.

In tutto questo, la mostra che ha organizzato Maite genere molto chiacchiericcio e varie critiche, e sembra che solamente il nonno di Ildefonso resta impressionato dai suoi quadri.

Felicia, si preoccupa quando vede un laccio rosso al collo della pittrice, e le viene in mente il regalo anonimo ricevuto da Camino.

Maite cerca di mettere in guarda Pasamar, perchè per lei Ildefonso non è assolutamente sincero in tutto quello che dice e fa.

Anche se la sua mostra non sembra godere di buone prospettive, i suoi quadri vengono venduti e la pittrice è abbastanza soddisfatta.

Una Vita Anticipazioni: Lolita sta male e Ursula crea il caos....
Una vita ci aspettano mille avvenimenti che ci terranno con il fiato sospeso

Camino viene sommersa di domanda da parte della madre per via del laccio rosso, e nel mentre Antonito scopre che Ildefonso non ha fatto il servizio militare con l’inganno e questo lo manda davvero su tutte le furie, e viene sfidato a duello.

Lolita, accusa delle fitte, e per questo motivo viene portata di corsa in ospedale, proprio mentre Arantxa e Cesareo lasciano Acacias salutando tutti gli amici.

Insomma le puntate sono davvero ricche di avvenimenti e fatti interessanti che non ci faranno perdere nessun appuntamento con Una Vita.

 

Impostazioni privacy