Briatore confessa e stupisce: “Non posso aprire un muto….”

Vediamo insieme per quale motivo il noto imprenditore Flavio Briatore ha dichiarato queste particolari parole, stupendo tutti.

Briatore confessa e stupisce: "Non posso aprire un muto...."
Briatore parla in una lunga intervista al Corriere della Sera

Lui è un’uomo molto conosciuto in tutto il mondo, che di recente ha avuto anche un piccolo malore mentre seguiva la F1.

Stiamo parlando ovviamente di Flavio Briatore, che ha rilasciato anche una particolare intervista, ma vediamo meglio insieme.

Flavio Briatore stupisce tutti

E’ stato lo stesso noto imprenditore ha dichiarare cosa sta succedendo dopo che gli è stata confiscata la sua barca, ovvero il Force Blue, e quanto gli è accaduto a Baku, solamente qualche giorno fa, per un problema di salute.

LEGGI ANCHE —> MARA VENIER E LA PARALISI FACCIALE: PARLA DIRETTAMENTE IL MARITO NICOLA

Ma andiamo con ordine, la Cassazione ha annulla con rinvio la sentenza d’Appelli di Genova che confiscava la sua bellissima barca da 63 metri.

In questo momento, quindi si aprirà il terzo processo in ben 11 anni, dove bisognerà capire se la confisca è equa anche se le accuse sono saltate, perchè il Force Blue non era da confiscare.

Ma nel mese di gennaio, lo Stato ha deciso di vendere la barca a Bernie Ecclestone, amico di vecchissima data di Flavio.

Le sue parole al corriere delle sera sono state le seguenti:

LEGGI ANCHE —> ISOLA 2021: MATTEO CONFESSA “HO DOLORI ALLO STOMACO”-COSA SUCCEDE E COME STA

“Ho trovato nella Cassazione un giudice indipendente che valuta senza pregiudizi. È la seconda volta che lo fa. Poi, rinvia in Appello e, in Appello mi danno sempre torto. I miei avvocati, nella loro pur lunga esperienza, hanno rara memoria di due annullamenti e due condanne”

Ha poi aggiunto anche:

“Abbiamo presentato tre istanze affinché aspettassero la Cassazione e non facessero l’asta in pieno Covid, con gli acquirenti che neanche potevano andare a vederla. Qual era la fretta di darla via?….È uno yacht, non un cargo di banane che vanno a male. L’Autumn Sailing, la società armatrice, ha pure versato i soldi che servivano per la manutenzione e per tenerla in porto, ma non li hanno voluti. Risultato: l’hanno svenduta a sette milioni”.

Adesso poi se Flavio Briatore vince il processo, la barca ormai è stata venduta, ed il danno è molto grave perchè o è stato fatto a lui o allo stato dato che ne valeva circa 20 di milioni di euro.

Flavio Briatore, ha dichiarato che i suoi danni morali sono enormi, perché è stato più volte additato come evasore fiscale in tv, ed è stato anche schedato dalla World Check, e per questo motivo, non può chiedere un mutuo o un prestito.

Continua, infatti a fare affari solamente con i suoi capitali, ha poi parlato del malore che ha avuto qualche giorno addietro a Baku.

Il noto imprenditore ha dichiarato che mentre stava al Gran premio, ha preso una bottiglietta d’acqua e sentiva la mano pesante, come parte del corpo e come se fosse “paralizzato”.

Sono intervenuti i medici, che gli hanno fatto vari esami, e che lui ha mandato a Milano dal Dottor Zangrillo.

Briatore confessa e stupisce: "Non posso aprire un muto...."
Una immagine del Force Blue lungo ben 63 metri

Ha dormito poi in albergo e la mattina seguente, ha appoggiato il piede piano a terra, non sentendo nulla di diverso, e poi anche l’altro è infatti uscita da solo.

Cosa gli sia successo al momento ancora non si sà, probabilmente ha avuto un forte stress che gli ha causato questi problemi.

E voi cosa ne pensate delle parole dichiarata direttamente da Flavio Briatore al giornale il Corriere della Sera?

Impostazioni privacy