Mara Venier e la paralisi facciale: parla direttamente il marito Nicola

Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato direttamente Nicola Carraro per quanto riguarda il problema di Mara Venier, ovvero la moglie.

Mara Venier e la paralisi: parla direttamente il marito Nicola
Mara Venier e le parole del marito Nicola Carraro

Come sappiamo la mitica Mara Venier sta affrontando un periodo davvero difficile, perchè a causa di quello che doveva essere un semplice problema dal dentista, si è trasformato in un incubo.

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente il marito Nicola Carraro sull’amatissima Mara Venier.

Nicola Carraro parla di Mara

Il problema di normale amministrazione che ha avuto Mara si doveva risolvere in pochissimo tempo, ma non è stato assolutamente così tanto che è stata necessaria una seconda operazione.

LEGGI ANCHE —> SOSSIO E URSULA POSITIVI AL COVID 19: LUI “SI STA MALISSIMO”

Questo problema le ha causato una paralisi al viso, e come lei stessa ha dichiarato dal suo profilo social, ci saranno delle azioni legali verso il dentista alla quale si è rivolta.

La scorsa domenica, Mara è andata in onda, prima del secondo intervento, ed aveva avvisato il pubblico che potevano esserci dei problemi, ma nelle ultime ore è stato raggiunto anche il marito, Nicola Carraro dal giornale Gente.

Ha comunicato qualche informazione in più sullo stato di salute di Mara, che sta facendo preoccupare moltissimi suoi fan.

Le sue parole sono state:

“Per fortuna il suo non è un problema invalidante. Solo molto, molto sgradevole”

LEGGI ANCHE —> IGNAZIO MOSER RIVELA DOPO L’ISOLA “HO GROSSI PROBLEMI..”

Ed ha anche aggiunto che ci vorrà minimo un mese per capire se il volto di Mara recupererà tutta la sua sensibilità, perchè se il nervo è stato effettivamente lesionato, sarebbe molto più difficile la situazione.

Domani, Domenica In non andrà in onda perché al suo posto c’è la partita tra Inghilterra e Croazia che inizia alle ore 14.

Ma sembra che nonostante queste problematiche, Mara porterà a termine il suo percorso al timone di Domenica In.

Mara Venier e la paralisi: parla direttamente il marito Nicola
Mara Venier la scorsa settimana è andata in onda ugualmente con Domenica In

Il prossimo appuntamento con la mitica Zia Mara è per il 20 di giugno, per poi arrivare alla puntata finale del 27, e a confermare che sarà presente la signora della domenica, è lo stesso Nicola che ha dichiarato:

“Le restano ancora due puntate da condurre e le farà senz’altro”

Facciamo tutti i nostri migliori auguri a Mara Venier che il tutto si risolva nel migliore dei modi.

 

Impostazioni privacy