Sossio e Ursula positivi al Covid 19, lui: “Si sta malissimo”

0
2545

L’ex coppia del trono over di Ued, Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno contratto il coronavirus: ecco come stanno adesso

sossio e ursula
Sossio e Ursula

Sossio ed Ursula di Uomini e donne purtroppo hanno contratto il covid 19. A farlo sapere gli stessi diretti interessati. La coppia, come in molti ricorderanno ha lasciato il parterre circa tre anni fa e ora sono genitori di una bellissima bambina. Ma come stanno? Si chiedono in tanti, preoccupati principalmente per la loro principessa. A rispondere alle tante domande, ci ha pensato lo stesso cavaliere con una diretta Instagram, pochi istanti fa.

Sossio Aruta e sua moglie hanno contratto il Covid 19

A dare per prima la notizia è stata Ursula Bennardo, che già nei giorni scorsi aveva annunciato che non si sentiva bene. L’ex dama pensava si trattasse di una semplice allergia, ma ora è riuscita a collegare tutto al virus, compreso il dolore alla cervicale. Si perchè, ha capito di essere positiva dopo il tampone del compagn o (positivo anche lui).

Sarà solo un brutto ricordo quest’esperienza, ma certamente non ti permetterò di farla franca, ha esclamato Sossio durante la sua diretta”, rispondendo alle tante domande dei fan. Lotterò come un leone e ti distruggo ha continuando ancora, definendo il virus “maledetto”. L’ex cavaliere di Uomini e donne, ha invitato tutti a non sottovalutare il coronavirus perchè non è una semplice influenza. “Si sta malissimo” ha spiegato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

La coppia è in isolamento

Ursula ha fatto sapere che in questi ultimi giorni lei e Sossio non sono stati a contatto con nessuno. Persino i suoi figli, per motivazioni diverse, non si trovavano a casa. La piccola Bianca, invece, è con loro.

Fortunatamente, nessuno ha accusato fino ad oggi sintomi gravi e prima di lasciare i suoi fan anche la Bennardo ha voluto lanciare un messaggio. In primis ha invitato tutti alla prudenza e poi ha riferito che terrà tutti aggiornati sulle loro condizioni nei prossimi giorni. Sicuramente, la coppia terrà più compagnia ai propri seguaci, dato che entrambi dovranno restare chiusi in casa almeno per un’altra settimana.