Uomini e donne, Ursula contro Roberta dice: Non datele un’altra possibilità

0
1311

L’ex dama di Uomini e donne, Ursula Bennardo lancia una frecciatina velenosa a Roberta Di Padua e non risparmia nemmeno Ida

uomini e donne

In una recente intervista Ursula Bennardo è tornata all’attacco contro Roberta e Ida difendendo Riccardo. La compagnia di Sossio e il cavaliere tarantino negli ultimi anni sono diventati molto amici, e anche in questo caso è scesa in campo dalla sua parte. Dopo quanto accaduto negli studi di Ued, tra Guarnieri e le sue due ex, ha deciso di dire la sua lanciando delle frecciatine molto velenose.

Uomini e donne: Ursula manda una frecciatina alla Platano

Intervistata dal settimanale Mio, Ursula ha parlato di Riccardo come un ragazzo ricco di valori. L’ex dama del parterre ha ammesso che Guarnieri è rimasto sempre, e ancora oggi “nella sua normalità non sfruttando mai la sua popolarità”.

Il desiderio più grande per il cavaliere sarebbe stato quello di formare una famiglia ma purtroppo questo non è accaduto nè con Ida nè con la Di Padua. Parlando della dama bresciana ha spiegato che con Riccardo, nonostante il bene che li univa, non sono riusciti ad andare avanti per via del loro carattere.

Le dure parole contro Roberta Di Padua

In particolar modo, Ursula è convinta che Ida improvvisamente è cambiata per via della sua popolarità. “Penso che la popolarità abbia cambiato Ida, ma non lui, per cui si sono ritrovati in due mondi diversi”, ha ammesso. Detto ciò non è mancata nemmeno un’altra frecciatina a Roberta Di Padua, e in questo caso le critiche sono state più dure.

Nel dettaglio, la compagna di Sossio è convinta che la dama di Cassino abbia provato una sorta di amore superficiale nei confronti di Riccardo e che la sua sia stata solo un’attrazione fisica. “Penso che Roberta farà il possibile per restare nel programma come single, cosa che non farà Riccardo”, ha affermato senza giri di parole.

La Bennardo, inoltre, ha suggerito alla redazione di non darle un’altra possibilità a Ued, in quanto la sua è solo una presenza televisiva. Il suo scopo sarebbe l’aumento dei follower e di conseguenza del lavoro. Sarà davvero così?